Journey Lab

Journey Lab: crea e personalizza tutte le campagne digitali, in un unico spazio.

Organizza tutte le azioni di marketing digitale a partire dai tuoi obiettivi di business e di comunicazione: realizza landing page, survey, banner onsite e crea template, DEM e flussi di marketing automation all’interno di una piattaforma semplice e intuitiva. 

JourneyLab
JourneyLab

Disegna messaggi e pagine web, personalizza l’esperienza dei contatti, raggruppali in target cluster iper-profilati, testa i messaggi che crei, pubblica banner e survey online: il Journey Lab è il modulo di magnews dove concretizzi tutte le tue azioni di comunicazione online.

Campaign.
Automation.
Transactional.
Report & Insight.

Organizza le tue comunicazioni per obiettivi di business e racchiudile in una campagna di magnews.

Alimenta la relazione con i clienti con un digital mix di campagne direct, automatiche, di lead generation e di performance onsite. 

Campaign.

Marketing automation multicanale: consolida relazioni, conosci i tuoi clienti e aumenta le vendite.

Catalizza l’attenzione dei tuoi clienti e spingi sull’acceleratore del customer engagement grazie al rinnovato modulo di marketing automation & personalization di magnews.

 

Automation.

Con le email Transazionali hai la possibilità di gestire messaggi all’interno di Journey che vengono poi inviati tramite sistemi esterni (chiamate API) o mediante chiamate automatiche gestite direttamente da magnews.

Ogni messaggio transazionale può essere multicanale ed avere un editor specifico per ogni canale gestito.

Transactional.

In magnews tutto riconduce ai dati, infatti mette a fattor comune gli insight dei tuoi sistemi con le azioni di comunicazione, di marketing, di automation, in un circolo virtuoso che alimenta la conoscenza e incrementa le performance.

Report & Insight.

I punti di forza del

Journey Lab

Tutto ciò che ti serve è in unico modulo: metti in pratica la tua strategia di comunicazione e fai leva sul mix di canali e strumenti a tua disposizione in un unico spazio.

Semplifica invii e procedure attraverso i workflow: automatizza l’invio di messaggi personalizzati utilizzando l’editor drag & drop del modulo di marketing automation.

Integra magnews con il tuo ecosistema tecnologico: con la unique customer view raggiungi i tuoi obiettivi di acquisizione, conversione e fidelizzazione in sinergia con tutti i canali di cui disponi.

Personalizza l’esperienza dei contatti: gli innumerevoli strumenti di magnews sono al tuo servizio per costruire relazioni iper-personalizzate e di fiducia con i tuoi clienti.

Storie di successo per obiettivi di business

I clienti e i partner, le case study che raccontano come con
magnews è possibile lavorare per il successo delle aziende.

Gestione Privacy e tutela dei dati:
Il nostro impegno per il tuo asset più importante. 

La gestione Privacy e la tutela dei Dati Personali per noi sono elementi imprescindibili. Scopri i nostri strumenti e processi per la compliance completa al GDPR.

Lavoriamo
per il successo delle aziende

Vuoi sapere come magnews può risolvere le tue esigenze di business?

Se hai domande sui moduli, integrazione con i tuoi sistemi e infrastruttura tecnologica, protezione dei dati, prezzi o altri aspetti contattaci per avere a tua disposizione un consulente senza impegno.

Potrai vedere una demo di piattaforma o fare una breve valutazione sulla tua realtà per capire se magnews è il prodotto giusto per te!

Una richiesta di contatto potrà far cambiare il valore dei tuoi risultati.

Progetti, strategie e funzionalità

Gli strumenti utili per creare
progetti di successo. 

Flussi di Marketing Automation

Scarica gli esempi di flussi per la MARKETING AUTOMATION for eCommerce.

+15%

aumento del fatturato

Img_Card

 Gli strumenti utili per creare progetti di successo. 

l customer Journey Omnicale. La ricerca in collaborazione con

netcomm logo

Voglio…

Una piattaforma per creare progetti di conversione.

Scopri tutte le funzionalità di magnews.