Strumenti e Materiali:
parte di un vero knowledge hub.

Il Partner Program è pensato per realtà che desiderano costruire progetti a valore aggiunto ed è suddiviso in tre principali aree: Partner Portal, Partner Certifications e Partner Meeting.

logo_partnerPortal

Il portale dedicato a voi Partner
tramite il quale sarà possibile:

Caricare le Lead sulle quali si sta lavorando affinché vengano a voi riservate

Accedere al Training Portal

Vedere gli account MagNews attivi

Accedere a materiale di Marketing e al Sales Kit con strumenti di supporto ai vs processi di vendita

Accedere on-demand a tutti gli eventi / live passati

logo_partnerCertifications

Il programma di certificazione
i nostri corsi.

Attestati che interessano l’area del Partner Certification, ovvero, per le aziende che lo desiderano, un piano strutturato di certificazioni suddiviso in tre filoni formativi (Vendi & Gestisci, Comunica & Analizza, Integra & Personalizza).

I moduli di formazione sono sempre aggiornati, resi disponibili tramite una piattaforma di eLearning.

VENDI & GESTISCI
COMUNICA & ANALIZZA
INTEGRA & PERSONALIZZA
Gestisci
analizza
Personalizza
Vendi & Gestisci
Comunica e Analizza.
Integra e Personalizza.

Vendi e Gestisci.

diventa partner

Magnews Sales.

 

OBIETTIVO:

Mettere in grado il partner di realizzare DEMO efficaci su magnews al fine di presentare al meglio, in maniera pertinente e rilevante per il Brand che ha di fronte le capabilities della piattaforma e come le diverse funzionalità possono essere utilizzate per la realizzazione di soluzioni di Integrated Communication a valore per il Brand.

Magnews Administrator

 

OBIETTIVO:

Rendere il partner consapevole dei diversi elementi che concorrono nella realizzazione di un setup magnews efficace e metterlo in grado di effettuare operativamente l'onboarding di un nuovo cliente. 

Brand Reputation e Codice Etico

 

OBIETTIVO:

Sensibilizzare il partner circa l'importanza delle tematiche espresse dal Codice di Condotta di una buona gestione della base contatti e come queste dinamiche se sottovalutate e non correttamente gestite possono portare a impatti negativi rilevanti per il business del Partner o del suo Cliente.

Comunica e Analizza.

diventa partner

Magnews Campaign Specialist

 

OBIETTIVO:

Rendere il partner consapevole delle diverse tipologie di full-service esistenti e metterlo in grado di realizzare servizi di full service per i suoi clienti che siano a valore e di qualità, con particolare attenzione all'efficienza operativa. 

Magnews Template Specialist

 

OBIETTIVO:

Rendere il partner in grado di realizzare, sia dal punto di vista grafico che da quello tecnico / operativo, template dedicati sulla brand identity e sulle esigenze specifiche del cliente. 

Magnews Automation Specialist

 

OBIETTIVO:

Rendere il partner in grado di disegnare ed implementare direttamente sullo strumento magnews scenari di Automation avanzati a supporto del business del cliente. 

Magnews Web Experience Specialist

 

OBIETTIVO:

Rendere il partner in grado di disegnare, configurare ed implementare direttamente sullo strumento magnews asset web come Landing Page, Survey, Form e On-site Messages.

Integra e Personalizza.

diventa partner

Magnews Integration Specialist

 

OBIETTIVO:

Rendere il partner consapevole delle diverse modalità con la quale magnews può essere integrata con sistemi / ecosistemi esterni e metterlo in grado, operativamente, di svolgere le attività di configurazione per connettori, integrazioni base con OP e integrazioni WS 

Magnews APP Builder

 

OBIETTIVO:

Magnews APP Builder è pensata per mettere in grado il partner di sviluppare magnews APP Custom che personalizzano funzionalità/modalità di integrazioni abilitate all'interno della piattaforma utilizzando SDK (ScriptingAPI) del framework magnews.

logo_partnerMeetings

Partner Meeting:

appuntamenti pensati per confrontarci su opportunità e sviluppi su magnews, raccontarci casi di studio e aggiornarci su evoluzioni e roadmap

Stiamo creando una community che vogliamo far crescere assieme per costruire una collaborazione sempre più di valore. I nostri Partner Meeting, appuntamenti pensati per confrontarci su opportunità e sviluppi su MagNews, raccontarci casi di studio e aggiornarci su evoluzioni e roadmap.

La cosa più importante per noi sarà confrontarci con voi, ricevere feedback, critiche per lavorare assieme e migliorare e dirci anche cosa funziona, come e quanto!

Creare una relazione tra le aziende e i consumatori che possa generare valore di business per entrambi in una esperienza di successo

Attività di
co-Marketing.

Nella lunga storia del genere umano hanno prevalso coloro che hanno imparato a collaborare ed a improvvisare con più efficacia

CHARLES ROBERT DARWIN

SITO WEB

Una sezione dedicata completamente ai Partner e una pagina dedicata ad ognuno con i riferimenti per il primo contatto commerciale. Possibilità di inserire case study e materiali per il download oltre a sezioni dedicate in modalità premium per approfondimenti!

COMUNICATI STAMPA

Utilizziamo la nostra rete di PR per promuovere la nostra partnership, scelte progettuali, accordi e case study.

Visibilità su testate di settore, testate verticali, rete partner quali Netcomm, Business International, Money ecc.

webinar, eventi, academy

Una rete amplissima di eventi tra Richmond, Netcomm Forum, Web Marketing Festival e tanto altro per partecipare assieme o promuovere le vostre iniziative.

Possibilità di partecipare e/o organizzare live tematici in ottica di visibilità e lead generation. Infine ripartirà la nostra Academy! Ci servono docenti!

case studies

La miglior visibilità è raccontare le nostre case, i risultati sul cliente. Avremo l’opportunità di sfruttare tutti i canali di magnews per promuovere e dare visibilità con l’obiettivo ovviamente di new business e up/crosselling per i vostri clienti.

Diventa Partner!

Creare una relazione tra le aziende e i consumatori che possa generare valore di business per entrambi in una esperienza di successo.

Stiamo creando una community che vogliamo far crescere assieme per costruire una collaborazione sempre più di valore.


Partner Program, la soluzione di magnews che consente di diventare parte di un vero knowledge hub, progettato per favorire la crescita di competenze e business