Platform Partner:
Potenzia l’offerta tecnologica con magnews.
Modello economico chiaro, basato su diversi Pacchetti Commerciali e orientato all’efficienza della soluzione congiunta, con un supporto avanzato sulla piattaforma per assicurarti la crescita del Business e dei tuoi Clienti.
AMP for email ci ha permesso di proporre agli utenti Findomestic una migliore esperienza, rendendola allo stesso tempo più rapida e interattiva. Stiamo ancora testando nuovi approcci per trovare quale sia il content più efficace, ma siamo già in grado di notare miglioramenti significativi in tutte le metriche.
Andrea Paci - UX Designer di Findomestic Banca
La prima domanda che ci poniamo quando vogliamo avviare velocemente una nuova attività è: si può fare con magnews? Spesso la risposta è sì. Per questo motivo è diventato uno strumento fondamentale per la nostra azienda
Marcello Granata - VP of Products di Gek Lab
Potenziare l’offerta progettuale con magnews.
CHI
SONO.
I Platform Partner sono realtà che integrano magnews all’interno di un proprio applicativo per arricchirne le capacità e rivendono direttamente la soluzione.
Obiettivo della
Partnership.
Realizzare una soluzione integrata che estenda le capacità della piattaforma del Partner e lo spettro delle opportunità di business.
Cosa
offriamo.
Modello di revenue incentivante, sviluppo della piattaforma magnews, dei tool e delle metodologie orientato all’efficienza della soluzione congiunta, un supporto sulla piattaforma per assicurare al partner la crescita sui suoi clienti.


OMNICHANNEL
Personal Customer Email, ma non solo … Email, AMP, PEC, SMS … utilizza il canale migliore per raggiungere il tuo risultato

DELIVERABILITY
Sistemi di invio basati su MTA proprietario (EmailSuccess) per fornire i migliori tassi di delivery sul mercato

INTEGRABILITY
Connetti rapidamente il tuo servizio a magnews via API (Rest o SOAP) oppure mediante il protocollo SMTP

TEMPLATING
Costruisci tutte le comunicazioni con Giotto, il template builder Drag & Drop di magnews

REPORTING
Monitora ogni singola comunicazione e i relativi dettagli (bounce, aperture, click), aggrega tutto per una visione d’insieme

reliability
La garanzia di una piattaforma robusta, sicura, altamente scalabile e con tutte le feature per essere GDPR compliant

support
Il nostro HelpDesk, il nostro team di Deliverability e di Customer Success Manager pronti per supportarti
Esplora magnews
for Partner
Omnichannel.
Non un solo canale, ma la potenza della Multi-canalità a disposizione della tua Piattaforma e del tuo Business …
...magnews come singolo interlocutore per tutte le comunicazioni che la tua Piattaforma ha la necessità di inviare e di fare arrivare a destinazione!

Deliverability.
Brand Reputation non è solo un aspetto di Marketing e Comunicazione, ma è anche un fattore fondamentale nella corretta consegna delle comunicazioni del Brand, a livello tecnico.
SPF, DKIM, DMARC, domini mittente e domini web sono solo alcuni degli aspetti da considerare e controllare in questo ambito.
Magnews basa il suo sistema di invio Email su EmailSuccess un MTA professionale, interamente proprietario che consente di gestire al meglio tutti gli aspetti per garantire una Deliverability tecnicamente impeccabile.

Integrability.
Connetti rapidamente il tuo servizio a magnews: diverse possibilità di connessione e tutto il supporto necessario.
Web Services
Rest o SOAP: il protocollo più adatto alle tue tecnologie e ai tuoi sistemiSMTP Connection
Per connessione di sistemi legacy e/o a più basso livello- sFTP
Per scambi di informazione asincroni basati sullo scambio file Documentation
Estesa documentazione a supporto del team di sviluppoCode Snippet
Esempi di codice e Collection per accelerare lo sviluppo

Templating.
Utilizza le avanzate capacità di Templating offerte da magnews per
- Sfruttare appieno la multi-canalità: un singolo messaggio, più canali
- Disaccoppiare la gestione dei template delle comunicazioni dal codice del tuo applicativo e dai relativi rilasci, gestendole direttamente su magnews con una maggiore flessibilità, velocità e autonomia
- Velocizzare l’operatività e migliorare la qualità e l’estetica di queste comunicazioni grazie alla facilità d’uso e alla potenza dell’editor Drag&Drop di magnews, Giotto
- Selezionare uno di tanti template standard come punto di partenza o realizzare con il nostro supporto un template già declinato sulla tua Brand Identity.
… e ancora per
- Gestire agilmente anche il multi-lingua con Template dedicati
- Sfruttare la finestra di attenzione molto alta di queste comunicazioni per aggiungere contenuti promozionali o commerciali, attraverso banner e contenuti personalizzati
- Lavorare in maniera condivisa assieme al team, grazie alle possibilità di collaboration offerte dalla piattaforma
- Utilizzare i placeholder dell’editor per l’inserimento di contenuti personalizzati
- Inserire condizioni di visibilità per un ulteriore e più avanzato livello di personalizzazione

Reporting.
Monitora ogni singola comunicazione e i relativi dettagli (bounce, aperture, click), aggrega tutto per una visione d’insieme.
- Real-time analytics
Verifica in tempo reale lo stato delle tue comunicazioni e le relative statistiche Advanced Tracking
Non solo l’esito delle comunicazioni, ma anche aperture, click e conversioniWeb Tracking
Traccia le azioni esterne, che avvengono sul portale per una conversione completaEmail History
Mantieni lo storico statistico per il tempo necessario alle tue esigenze di Business

Reliability.
La garanzia di una piattaforma robusta, sicura, altamente scalabile e con tutte le feature per essere GDPR compliant.
State-of-the-art Technology
Tecnologie multi-tenant all’avanguardia per garantire alta scalabilitàSecure architecture
La sicurezza al cuore dell’infrastruttura per garantire la protezione dei tuoi datiTrattamento dati UE
La piattaforma non trasferisce dati personali al di fuori dell’Unione EuropeaTrattamento dati UE
La piattaforma non trasferisce dati personali al di fuori dell’Unione Europea

Support.
Il nostro HelpDesk, il nostro team di Deliverability e di Customer Success Manager pronti per supportarti.
HelpDesk Support
HelpDesk telefonico e via mail disponibile per tutte le questioni operativeTechnical Integration Support
Supporto per rispondere a tutte le esigenze in termini di integrazione con magnewsCustomer Success
I nostri Customer Success Manager a disposizione per la crescita del tuo BusinessProfessional Services
Consulenza, Template, Brand Reputation, Deliverability … a supporto delle tue iniziative

I nostri
partner.








































Diventa Partner!
Creare una relazione tra le aziende e i consumatori che possa generare valore di business per entrambi in una esperienza di successo.
Stiamo creando una community che vogliamo far crescere assieme per costruire una collaborazione sempre più di valore.
Partner Program, la soluzione di magnews che consente di diventare parte di un vero knowledge hub, progettato per favorire la crescita di competenze e business