La nostra
storia.

Più di 20 anni sul mercato…

I loghi magnews
negli anni.

I valori che rendono
il nostro lavoro meraviglioso.

Customer
Centricity.

Garantiamo sempre il miglior servizio e la migliore soluzione possibile in termini di efficienza ed efficacia, al fine di soddisfare le necessità dei nostri clienti.

Professionalità.

Svolgiamo il nostro lavoro con competenza, costanza e scrupolosità, affinchè le conoscenze di ognuno di noi siano sempre al passo con le evoluzioni del nostro business.

Affidabilità.

E’ la nostra predisposizione inamovibile alla correttezza e credibilità su cui tutti i clienti, l’azienda e i colleghi possono riporre quotidianamente la propria fiducia.

Teamwork.

Abbiamo una fiducia reciproca che genera la giusta sinergia di competenze, rispondendo alle richieste di progetti sempre più complessi grazie allo scambio di idee e punti di vista.

Impegno.

Ci mettiamo in gioco grazie ad uno slancio professionale ed emotivo che nasce da una completa integrazione tra i nostri obiettivi e quelli aziendali.

Autoformazione.

Vogliamo costantemente migliorarci e investire sul nostro patrimonio di conoscenze, aggiornandoci grazie ad una irrefrenabile curiosità.

Più di 20 anni sul mercato

Magnews: Breve storia semplice.

In oltre 20 anni di attività, magnews si è stata la tecnologia alla base dei progetti di Customer Journey di migliaia di Aziende e Brand, in tutti i settori.

1999

email

email service provider

multicanalità

multicanalità

automation

2020

Piattaforma integrata di comunicazione multicanale e automatica.

&

Journey manager (PoC)

Vuoi sapere come gli strumenti di magnews possono far crescere i tuoi risultati?

Se hai domande sui moduli, integrazione con i tuoi sistemi e infrastruttura tecnologica, protezione dei dati, prezzi o altri aspetti contattaci per avere a tua disposizione un consulente senza impegno.

Potrai vedere una demo di piattaforma o fare una breve simulazione sulla tua realtà per capire se magnews è il prodotto giusto per te!

Una richiesta di contatto potrà far cambiare il valore dei tuoi risultati.