Perché magnews

Scegli una piattaforma che ti permetta di creare la Visione Unica del Contatto e conseguire i tuoi obiettivi di business, dall’acquisizione di prospect fino alla fidelizzazione e al re-engagement dei clienti. Raggiungi, interagisci e ingaggia su ogni canale, per una Customer Experience personalizzata e integrata.

Perché scegliere magnews?

Magnews supporta i brand nella gestione avanzata e scalabile del Customer Journey omnicanale, tenendo i dati dei contatti al centro delle strategie di Email Marketing e Marketing Automation.

Marketing Agility

Per maggiore autonomia del tuo team, miglior time-to-market e riduzione del Total Cost of Ownership.

Scalability

Per un’ampiezza funzionale e una scalabilità in base alle tue esigenze.

Enterprise-grade Platform

Affidabilità, sicurezza, integrabilità e personalizzazione garantite.

Customer Success

Supporto continuo e top Customer Care.

GDPR-ready

Trattamento dei dati interno SEE, 100% Made in Italy.

Best-in-class Deliverability

Per raggiungere i tuoi contatti in inbox.

CUSTOMER SUCCESS

Gli strumenti che vi mettiamo a disposizione

Un Personal Customer Care attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 (email e telefono).

Un CSM associato ad ogni partner
come punto di riferimento per strategie e domande di up e crosselling.

Una sezione FAQ
creata in modo minuzioso dal nostro customer care in 20 anni di esperienza.

Un programma di Certificazione
per i nostri partner, con documentazione tecnica della piattaforma.

KPI

OLTRE IL
92%
di Customer Happiness

OLTRE L’
89%
di One Day Ticket Resolution

OLTRE
6 anni
di Customer Lifetime

MENO DEL
6%
di Churn Rate

MAGNEWS PER LA PROTEZIONE DEI TUOI DATI

Sicurezza e affidabilità tecnologica

Datacenter

  • Le strutture di datacenter di TIM SpA situate in Italia (in Rome and Milan) con le più recenti certificazioni del settore (i.e., ISO/IEC 27001, ISO 9001, ANSI/TIA-942-B-2017 rating 4, Tier IV certified, PCI-DSS, GDPR compliance).
  • Dedicato esclusivamente a magnews: nessun PUBLIC CLOUD o componenti fisici e logici condivisi con altri operatori e provider.
  • Gestito da personale Diennea (NO OUTSOURCING).

Infrastructure

  • Infrastruttura di rete e server ridondante basata su tecnologie iperconvergenti, di virtualizzazione e di sicurezza all’avanguardia e leader di mercato (i.e., Fujitsu Primergy, Nutanix AHV and Checkpoint).
  • NGFW con funzionalità IPS e IDS, VLANs.
  • Data backups (daily, AES256 encrypted).
  • Business Continuity Plan e Disaster Recovery Procedure in place con RPO/RTO guaranteed.
  • Tutti i dati in-transit e at-rest crittografati (TLS1.2+ and AES256).

Security by design

  • Linee guida per la codifica sicura e pipeline CD/CI con scansioni SAST (standard OWASP).
  • Continuous Vulnerability Assessment e Remediation Process.
  • Penetration tests (black e grey box) eseguite regolarmente da un ente terzo specializzato third party.
  • 3 tier design (reverse proxy, application server and database).
  • Gestione centralizzata e sicura degli accessi e dei relativi registri delle activity logs.
  • Incident Management Response process in place.
  • Databreach procedure complaint with GDPR.
  • Third Party Audits carried out eseguiti regolarmente.