Saas, On-Premises, Hybrid:

stesso software, diversi vantaggi

Con magnews puoi scegliere la soluzione giusta per il tuo modello di infrastruttura e ottimizzare il tuo investimento.

La piattaforma di comunicazione omnicanale per il
disegno e la gestione di progetti di conversione. 

Magnews SaaS:
Flessibile, efficiente, scalabile.

Scegli la soluzione SaaS di magnews. Tutti i vantaggi di scalabilità e performance di un software in cloud con la sicurezza di data center in Italia ed Europa di massima affidabilità. Il tuo magnews aggiornato costantemente e senza costi di infrastruttura

cloud

Caratteristiche SaaS.

Deliverability.

Capacità ed efficacia di spedizione: costruisci una reputazione solida dal primo invio. Raggiungere tutti i destinatari, sempre.

Scalabilità.

Magnews è un sistema modulare che cresce per rispondere alle tue esigenze e si integra con semplicità ed efficienza nel tuo ecosistema

Evoluzione.

Il nostro team R&D è sempre in azione per introdurre costantemente nuove funzionalità e migliorare l’usabilità e l’efficacia di magnews.

onpremises

MagNews On-Premises:
Protezione massima per i tuoi dati.

Con magnews On-Premises hai il controllo completo sui tuoi dati e integri il tuo magnews direttamente nella tua infrastruttura. I nostri consulenti ti supporteranno dalla fase di setup all’aggiornamento periodico con le nuove feature.

Caratteristiche on premises.

Sicurezza.

Progettata per le aziende che necessitano di gestire i loro dati nella propria infrastruttura senza perdere tutta la flessibilità di magnews.

Prestazioni.

Un’architettura solida e performante dalle alte prestazioni, capace di inviare milioni di email al giorno grazie al nostro MTA proprietario: EmailSuccess 

Gestione.

Integra i canali di MagNews e il tuo ecosistema, gestisci campagne e processi e monitora i tuoi indicatori di performance

Magnews Hybrid:
Il meglio dei due mondi.

Sfrutta i vantaggi del cloud mantenendo la tua infrastruttura.
Scegli una soluzione ibrida capace di adattarsi in modo mirato alle tue esigenze.

hybrid

Caratteristiche hybrid.

Flessibilità.

Scegli quali servizi desideri esternalizzare e quali mantenere sulla tua infrastruttura con una user experience totalmente seamless.

Controllo.

Magnews e dati restano in-house, l’execution in cloud e tu hai sempre il controllo e monitoraggio delle attività.

Unicità dei dati.

Il modello ibrido elimina la replica dei dati: viene tutto gestito dal tuo data warehouse e il tuo investimento è salvaguardato.

Magnews per l’eCommerce.

Soluzione end-to-end per risultati di business.

Con magnews integri la tua piattaforma di vendita per seguire il Customer Journey degli utenti che entrano in contatto con l’eCommerce dei tuoi clienti.

Scopri come aumentare il tuo fatturato, ottimizzare il lavoro e fidelizzare i clienti.

Diventa Partner!

Creare una relazione tra le aziende e i consumatori che possa generare valore di business per entrambi in una esperienza di successo.

Stiamo creando una community che vogliamo far crescere assieme per costruire una collaborazione sempre più di valore.

Partner Program, la soluzione di magnews che consente di diventare parte di un vero knowledge hub, progettato per favorire la crescita di competenze e business.

  • Ho letto e compreso la Privacy Policy e accetto integralmente i Termini d'Uso.