Anti-Spam Policy

Diennea S.r.l. fornisce soluzioni di digital marketing. I nostri clienti utilizzano le nostre soluzioni per inviare comunicazioni personalizzate ai loro contatti (es. clienti e potenziali clienti). Chiediamo ai nostri clienti di inviare comunicazioni informative e/o promozionali soltanto a destinatari che abbiano acconsentito a ricevere tali comunicazioni. Inoltre, i nostri clienti devono rispettare leggi, norme e regolamenti, con particolare riferimento alla protezione dei dati personali e tutela dei consumatori.

I nostri clienti devono essere in grado di dimostrare come e quando ogni tipologia di informazione (es. indirizzo email o numero di cellulare) è stata raccolta (es. informazioni in merito all’iscrizione ad un servizio di newsletter) e sono invitati ad adottare un comportamento collaborativo ogni volta che Diennea S.rl. effettua attività di verifica in merito a un reclamo riguardante possibili violazioni.
In ogni messaggio inviato con le nostre soluzioni, i nostri clienti dovrebbero includere: i) Indicazioni chiare e semplici (es. link) su come il destinatario può disiscriversi dalla ricezione di futuri messaggi; ii) Un disclaimer che spieghi chiaramente al destinatario il motivo per il quale ha ricevuto uno specifico messaggio.

Diennea si riserva il diritto di sospendere o bloccare definitivamente – e in qualsiasi momento – l’accesso o l’utilizzo delle soluzioni fornite ad ogni cliente che dovesse violare i requisiti sopra riportati.

Come segnalare la ricezione di un messaggio indesiderato?

Se ritieni di avere ricevuto un messaggio indesiderato da parte da Diennea per conto di uno dei nostri clienti, per favore compila il nostro form di segnalazione abuse.

Tutte le informazioni fornite ci aiuteranno a verificare la segnalazione e identificare l’origine del messaggio inviato.
Ci metteremo in contatto con i nostri clienti per assicurarci che non venga inviato alcun messaggio indesiderato.