Anti-Spam Policy
Diennea S.r.l. fornisce soluzioni di digital marketing. I nostri clienti utilizzano le nostre soluzioni per inviare comunicazioni personalizzate ai loro contatti (es. clienti e potenziali clienti). Chiediamo ai nostri clienti di inviare comunicazioni informative e/o promozionali soltanto a destinatari che abbiano acconsentito a ricevere tali comunicazioni. Inoltre, i nostri clienti devono rispettare leggi, norme e regolamenti, con particolare riferimento alla protezione dei dati personali e tutela dei consumatori.
I nostri clienti devono essere in grado di dimostrare come e quando ogni tipologia di informazione (es. indirizzo email o numero di cellulare) è stata raccolta (es. informazioni in merito all’iscrizione ad un servizio di newsletter) e sono invitati ad adottare un comportamento collaborativo ogni volta che Diennea S.rl. effettua attività di verifica in merito a un reclamo riguardante possibili violazioni.
In ogni messaggio inviato con le nostre soluzioni, i nostri clienti dovrebbero includere: i) Indicazioni chiare e semplici (es. link) su come il destinatario può disiscriversi dalla ricezione di futuri messaggi; ii) Un disclaimer che spieghi chiaramente al destinatario il motivo per il quale ha ricevuto uno specifico messaggio.
Diennea si riserva il diritto di sospendere o bloccare definitivamente – e in qualsiasi momento – l’accesso o l’utilizzo delle soluzioni fornite ad ogni cliente che dovesse violare i requisiti sopra riportati.