Collaborazioni:

Certificazioni, membership e partnership.

Da anni collaboriamo con enti e realtà che condividono i nostri valori, raccontiamo assieme un nuovo modo di creare progettualità in una integrazione continua tra canali e comunicazione.

Contattaci se la condivisione di strategia e innovazione nell’omnicanalità è per te un tema formativo e informativo!

Nessun risultato
Partnership

Newsletter Heros

Una serie di webinar n°1 in Italia interamente dedicata al mondo dell'Email Marketing.
Partnership

Polo Universitario Prato

Una realtà innovativa di Prato che si occupa di: offrire servizi alle imprese, organizzare master e corsi di alta formazione, gestire l'Università.
Membership

Bologna Business School

Una business school internazionale, creata dall’Università di Bologna per formare una nuova generazione di business leader, capace di guidare la crescita internazionale e la trasformazione digitale, in un’ottica di sostenibilità.
Certificazioni

CRIBIS Prime Company

Certificazione che attesta la massima affidabilità dell'azienda.
Certificazioni

Google Parner

E' la certificazione Google che attesta la capacità di gestire con successo campagne Google Ads ad alto budget.
Partnership

Return Path

Sviluppano prodotti innovativi che offrono soluzioni per la qualità dei dati alle aziende di tutto il mondo.
Membership

Federprivacy

La principale associazione di categoria sul territorio nazionale, iscritta nel Registro del Ministero dello Sviluppo Economico, il cui principale scopo è quello di radunare e rappresentare, mediante il vincolo associativo, tutti i professionisti della privacy e della protezione dei dati.
Membership

Netcomm

Il punto di riferimento in materia di eCommerce e retail digitale nel panorama nazionale e internazionale. Netcomm promuove lo sviluppo dell’eCommerce e dell’evoluzione digitale delle imprese, generando valore per l’intero sistema economico italiano e per i consumatori.
Partnership

Dmarcian

Dmarcian aiuta a proteggere il tuo marchio e la tua identità online. Impedisce l'uso non autorizzato del tuo dominio di posta elettronica per proteggere le persone da spam, frodi e phishing.
Partnership

Maastricht University

L'Università di Maastricht è l'università più internazionale dei Paesi Bassi, e si distingue per il suo modello educativo innovativo, il carattere internazionale e l'approccio multidisciplinare alla ricerca e all'istruzione
Membership

Signal spam

Una partnership pubblico-privato che offre agli utenti di Internet la possibilità di segnalare qualsiasi cosa considerano spam nella propria casella di posta per poi assegnarlo all'autorità pubblica o al professionista che meglio intraprenderà l'azione necessaria per combattere lo spam segnalato.
Membership

M3AAWG

Il Messaging, Malware and Mobile Anti-Abuse Working Group è il luogo in cui il settore si riunisce per lavorare contro botnet, malware, spam, virus, attacchi DoS e altri tipi di sfruttamento online.

Diventa Partner!

Creare una relazione tra le aziende e i consumatori che possa generare valore di business per entrambi in una esperienza di successo.

Stiamo creando una community che vogliamo far crescere assieme per costruire una collaborazione sempre più di valore.

Partner Program, la soluzione di magnews che consente di diventare parte di un vero knowledge hub, progettato per favorire la crescita di competenze e business.

  • Ho letto e compreso la Privacy Policy e accetto integralmente i Termini d'Uso.