Customer success:
magnews team, la forza di esserci.
Una piattaforma cresciuta grazie ai nostri clienti e partner che da più di 20 anni lavorano con noi.
Esserci vuol dire velocità, conoscenza, efficienza e affidabilità.
Noi ci siamo, sempre.

PERSONAL CUSTOMER CARE
Attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 19 (email – telefono).

CSM ASSOCIATO AD OGNI PARTNER
Punto di riferimento e di supporto per tutte le necessità progettuali.

FAQ
Una sezione dedicata, creata in modo minuzioso dal nostro Customer Care in 20 anni di esperienza.
Documentazione tecnica di piattaforma a disposizione per ogni dubbio su funzionalità e potenzialità.

CERTIFICAZIONE
Programma di certificazione per i nostri partner con l’obiettivo di avere tutte le focalizzazioni utili al business.
OLTRE
92%
CUSTOMER
HAPPINESS
OLTRE
88%
ONE DAY TICKET
RESOLUTION
OLTRE
5,7 anni
CUSTOMER
lifetime
INFERIORE A
13%
churn
rate
Strumenti e
Materiali.

Il
blog
Uno spazio editoriale di approfondimento gestito dai relatori di magnews, il nostro team tecnico, collaboratori esterni ed esperti del settore!
Tantissimi argomenti dai trend di mercato a tutti i segreti della piattaforma per creare business ed ampliare le potenzialità di crescita.

Ricerche e
Guide
Ricerche, strategie per obiettivi di business, collaborazioni e veri e propri report sugli insight e trend di mercato.
Il punto di riferimento per avere le ispirazioni di business più efficaci e concrete.

Appuntamenti e
Eventi.
Un calendario vasto di appuntamenti fissi come la nostra Academy ma anche tantissimi eventi di settore, webinar e live con influencer, esperti, Partner, clienti e collaboratori.
il sales
La figura di riferimento per ampliare il tuo business.
Ti accompagnerà in tutte le fasi di start up, dalla demo, agli accordi di partnership ma anche il tuo riferimento per indagare il mercato e la tua customer base e scoprire come sviluppare progettualità sui tuoi clienti o come trovarne di nuovi.
il cms
Un professionista dedicato a te per raggiungere sempre nuovi traguardi e risultati.
Prevendita: ti accompagna nella fase di presale per fare subito centro.
Monitoraggio: verifica periodica e on demand per migliorare costantemente.
Crescita: proposte e affiancamento per incrementare il valore dei tuoi.
Clienti Supporto: dall’uso di magnews alle best practice progettuali da adottare.
il customer support
Risorse, programmi, strumenti e formazione. Il knowledge Hub progettato per favorire la crescita del tuo business.
Supporto: siamo a tua disposizione per fornirti tutta l’assistenza di cui hai bisogno.
Formazione: programmi di training e certificazioni per renderti subito operativo.
Risorse: roadmap condivisa e anteprime sui nuovi tool da proporre ai tuoi clienti Doc.
Center: lo spazio dove avere sottomano tutta la documentazione.
Empowerment: ti affianchiamo in tutte le fasi dal presale, all’onboarding, all’upsell.
Contattaci.

Richiedi una demo
Sarai contattato da un nostro Sales per scoprire tutte le potenzialità di magnews per raggiungere i tuoi risultati di business o dei tuoi clienti.

Richiedi una consulenza
Hai dubbi sullo strumento più idoneo alle tue necessità? Hai qualche domanda o curiosità sulle potenzialità di magnews? Un nostro consulente ti contatterà e sarà a tua disposizione!

Restiamo in contatto!
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER, tutti i mesi riceverai aggiornamenti sulla roadmap di magnews, nuovi progetti, materiali a disposizione e case study!
Diventa Partner!
Creare una relazione tra le aziende e i consumatori che possa generare valore di business per entrambi in una esperienza di successo.
Stiamo creando una community che vogliamo far crescere assieme per costruire una collaborazione sempre più di valore.
Partner Program, la soluzione di magnews che consente di diventare parte di un vero knowledge hub, progettato per favorire la crescita di competenze e business.