Community:
la forza della collaborazione.

La nostra community, chi ha scelto magnews per i proprio clienti e per costruire relazioni di business.

Partner Program, la soluzione di magnews che consente di diventare parte di un vero knowledge hub, progettato per favorire la crescita di competenze e business.

Nessun risultato
Solution Partner

MOCA Interactive

MOCA Interactive è un'agenzia di performance marketing specializzata nel creare strategie efficaci per migliorare la presenza online delle aziende e ottenere risultati tangibili.
ttps://mocainteractive.com/
Solution Partner

Human Analytica

Human Analytica è la digital agency che ottimizzare il tuo investimento in marketing tramite servizi avanzati di data analytics, digital strategy e lead generation.
https://www.humananalytica.it/
Service Partner

Floox

Floox è una delle poche realtà italiane verticali sulla Marketing Automation per eCommerce. Incrementano le vendite, fidelizzano i clienti e automatizzano le entrate con progetti strategici di eCommerce Marketing Automation: dalla Software Selection all’implementazione completa. Società Benefit che crede nella trasparenza, etica e onestà intellettuale per una prosperità condivisa.
https://www.floox.it/
Solution Partner

I SAY

I SAY è l'agenzia di comunicazione e marketing che elabora strategie creative con un approccio data-driven. Soluzioni integrate, che fanno leva su metodo e flessibilità operativa offrendo servizi che comprendono competenze tecniche e discipline creative.
https://isay.group/
Solution Partner

Alpenite

Alpenite è un'innovativa società di consulenza che permette alle aziende di raggiungere risultati d’eccellenza in ogni fase della customer experience. Insieme ad Alpenite le aziende realizzano il futuro del proprio business sviluppando una strategia digitale che collega le aspettative del business e la promessa del brand.
https://www.alpenite.com/profilo/
Service Partner

Ecommerce School

La prima scuola di eCommerce per imprenditori e manager in Italia. Un team di oltre 30 professionisti e specialisti che uniscono la formazione alla consulenza per rendere autonomi nella gestione i suoi partner.
https://ecommerce-school.it/
Service Partner

Palabra

Agenzia di email marketing. Sono professionisti innamorati di automation e newsletter, e creano per te email che conversano. E convertono. L’email marketing che funziona si basa su tre elementi, per loro imprescindibili: rispetto, rilevanza, risultato.
https://palabra.email/
Service Partner

M101

Consulenza ecommerce, mar​ketplace e retail. Agenzia indipendente che lavora con passione.
https://www.m101.it/
Solution Partner Silver

Madam

Agenzia di Marketing Automation e Data Analysis. Marketing automation b2b e b2c: creiamo percorsi di automation per aumentare le vendite del tuo shop e qualifichiamo i tuoi contatti per valorizzare l’investimento in marketing.
https://www.madamagency.it/
Solution Partner Gold

BRG COMMUNICATION

Agenzia di marketing digitale specializzata, che opera nei settori Fashion e Hospitality.
www.brgcom.it
Platform Partner Platinum

UPVALUE

Digital Agency con una market vision specifica nel settore HEALTHCARE.
www.upvalue.it
Platform Partner

READY NET

Il partner di fiducia per lo sviluppo digitale della vostra azienda.
www.readynet.it
Solution Partner Gold

OFFICINA IDEE

E' un Digital Retail Specialist. Sviluppiamo e gestiamo progetti Omnichannel B2C e B2B.
www.officinaidee.com/
Solution Partner Gold

Cosmobile

Cosmobile è una Software House che sviluppa e si occupa di Soluzioni Digitali per Gestire, Configurare e Vendere i tuoi Prodotti.
www.cosmobile.com
Solution Partner Platinum

t.bd think by diennea

Digital Service Agency specializzata in progetti di comunicazione integrata. Gestisce progetti finalizzati al raggiungimento degli obiettivi di business delle aziende, dalla strategia all'execution.
www.tbd.it
Solution Partner Gold

Azienda Digitale

Supporto e consulenza, formazione, accompagnamento nella gestione del cambiamento
https://www.aziendadigitale.it/
Solution Partner Silver

KIOO STUDIO

Agenzia di comunicazione creativa specializzata in web design, grafica e digital marketing, con spazio coworking.
www.kioostudio.it
Solution Partner Silver

HAGAM

L'azienda ha uno stile di lavoro che unisce le competenze tecniche ad una spiccata propensione all’ascolto dei clienti come dei mutamenti sociali, culturali e del mondo della comunicazione. Per questo i progetti sono in continua evoluzione e i prodotti non sono mai seriali.
www.hagam.it
Solution Partner Silver

H-FARM

Piattaforma d'innovazione in grado di supportare la creazione di nuovi modelli d’impresa e la trasformazione ed educazione dei giovani e delle aziende italiane in un'ottica digitale.
www.h-farm.com
Solution Partner Silver

MG SOFT

Software house specializzata nello sviluppo di progetti personalizzati. Si rivolgono ad aziende di ogni dimensione, consigliando e attuando i cambiamenti necessari per una efficiente trasformazione digitale.
www.mgsoft.net
Solution Partner Silver

THE FFW

Sviluppa e gestisce siti eCommerce personalizzati di abbigliamento e accessori. Con una specializzazione esclusiva in ambito fashion e un focus commerciale e retail, l’azienda si fa carico di tutti gli oneri e le problematiche legate alla vendita online.
www.the-ffw.com
Solution Partner

THE ZEN AGENCY

Agenzia di comunicazione specializzata in Content strategy, Website, Ux e Digital Design. Danno il meglio in progetti che abbiano a che fare col mondo del design di alta qualità, in qualsiasi categoria di prodotto sia declinato.
www.thezen.agency
Solution Partner

ITTWEB

ITTweb mette a disposizione soluzioni e piattaforme, mature e scalabili, proponendosi come un partner a valore aggiunto.
www.ittweb.net
Solution Partner Silver

REACT CONSULTING

Specializzati nell’integrazione, nello sviluppo e nella gestione di progetti IT di varia complessità con focus sul CRM e l’ottimizzazione dei processi. Credono nell’innovazione tecnologica come patrimonio aziendale e bene comune da condividere.
www.reactconsulting.it
Solution Partner Gold

TRICE

Il mondo digitale è la più grande passione: l’obiettivo è creare soluzioni che mettano in connessione brand e persone, per rendere efficienti le organizzazioni e dare un valore aggiunto al business della tua azienda.
www.tricesrl.it
Solution Partner Gold

Axera

Il business partner per tutte le soluzioni TLC&ICT. A 360°.
www.axera.it
Solution Partner Gold

MATRIX CONSULTING GROUP

Agenzia che opera a 360° nel mondo digital: sviluppano la tua idea di business e ti accompagniano in ogni fase della realizzazione del tuo progetto, dalla strategia al monitoraggio costante dei risultati.
www.matrixwebagency.com
Solution Partner

Seken

Agenzia Certificata Adobe Magento che sviluppa soluzioni eCommerce su misura.
Visita il sito ufficiale di Seken
Solution Partner Gold

KYPLON

Per scegliere un’Agenzia, è necessario conoscere le Persone che ci lavorano, comprendere la passione che li guida e l’esperienza che hanno maturato. Raccontaci il tuo progetto, ascolta la nostra strategia e le nostre idee.
www.kyplon.com
Solution Partner Gold

GALLICANTUS

Agenzia strutturata offre un supporto alle aziende per la comunicazione cross-media con propensioni verticali nell'ambito dei Social Media, Customer Care, CRM e Content Generation.
www.gallicantus.it
Solution Partner Silver

ALYA

Una società informatica che si occupa di integrazione e sviluppo tecnologie informatiche. Supportano le aziende nelle fasi di pianificazione strategica, progettazione, sviluppo, implementazione e supporto.
www.alya.it
Platform Partner Platinum

GRAPHICSCALVE

Azienda che offre servizi di stampa offset a foglio e a bobina e servizi di stampa digitale, seguendo internamente tutte le fasi di lavorazione del prodotto stampato.
www.graphicscalve.it
Platform Partner Silver

EVENTBOOST

E' un software integrato per la creazione e gestione degli eventi online e in persona. Una piattaforma professionale e completa che semplifica l'organizzazione di qualsiasi tipo di evento, prima, durante e dopo.
www.eventboost.com
Solution Partner Gold

SDM

Agenzia specializzata nel realizzare progetti di comunicazione innovativi con alto coefficiente digitale e creativo che ingaggino il cliente per creare una relazione efficace con il brand.
www.sdm.to
Solution Partner Gold

IAKI

Agenzia di brand engagement: la sua missione è rendere le marche rilevanti per le persone, trasformando conversazioni e coinvolgimento in risultati di vendita.
www.iaki.it

Diventa Partner!

Creare una relazione tra le aziende e i consumatori che possa generare valore di business per entrambi in una esperienza di successo.

Stiamo creando una community che vogliamo far crescere assieme per costruire una collaborazione sempre più di valore.

Partner Program, la soluzione di magnews che consente di diventare parte di un vero knowledge hub, progettato per favorire la crescita di competenze e business.

  • Ho letto e compreso la Privacy Policy e accetto integralmente i Termini d'Uso.