[#2 parte] Data protection: 10 falsi miti nel nostro settore

Eccoci al secondo appuntamento sui falsi miti in tema di Data protection. Oggi ci concentriamo su email aziendale, data breach e testo di nomina. Sfatiamoli insieme.

Data protection: 10 falsi miti nel nostro settore

Nel settore del digital marketing, continuano ad attecchire alcuni falsi miti in tema di data protection che possono fuorviare le scelte delle aziende. Sfatiamo insieme i 10 più comuni.

MagNews si rinnova: nasce la Customer Journey Platform

MagNews inizia ufficialmente il percorso per diventare la prima Customer Journey Platform sul mercato: una soluzione che supporta i brand nel prendere il controllo completo del Customer Journey dell’utente.

Customer Journey: mappare i touchpoint per spingere al massimo le conversioni dei Lead

La seconda fase del Customer Journey è la conversione: trasformare il lead in cliente. Per farlo è indispensabile mappare i touchpoint dell’utente, solo così conosceremo le sue preferenze e i giusti canali per comunicare in modo efficace.

Whatsapp for Business: gestisci le conversazioni e fidelizza gli utenti con MagNews

Conversare con i tuoi clienti in maniera semplice e diretta: questo significa Whatsapp for Business. Adesso puoi gestirlo anche da MagNews. Provalo.

Cos’è il Customer Journey e come avere successo nella fase di Acquisizione

Customer Journey vuol dire relazione con il Brand. È il percorso che ogni consumatore affronta: inizia dal primo contatto con l’azienda, passa per la decisione di acquisto e arriva alla fidelizzazione.

Come trasformare i visitatori del tuo sito in clienti fidelizzati? Tutto passa dall’Experience

Conosciamo meglio MagNews Web Experience, lo strumento che unisce il canale Web alle tue strategie di Multichannel Marketing, portando i dati dei visitatori del tuo sito all’interno di un’unica piattaforma.

Marketing Automation Multicanale: come utilizzarla in tutte le fasi del Customer Journey

Comunicare alla persona giusta, nel momento giusto, con il messaggio che vorrebbe ricevere è l’obiettivo principale del direct marketing. Lo strumento migliore per farlo? La Marketing Automation.

MagNews e Clerk.io: un’integrazione altamente “raccomandata”. Scopri i primi passi del progetto Profumerie Sabbioni

Cosa sono i Recommendation System? Scopri la nuova integrazione tra MagNews e Clerk.io, grazie al progetto realizzato per Profumerie Sabbioni.

AMP for Email: nel futuro dell’email marketing ci sono le email dinamiche

AMP for email: cos’è e cosa cambia? Scopri come utilizzare la tecnologia AMP con la piattaforma MagNews.