07-06-2022
09:30 – 13:00

Marketing Automation nel 2022: nuove strategie per creare business.

Preview_Ziero-min

Panoramica delle opportunità offerte dalla marketing automation ma comprensiva dei requisiti che un’azienda deve mettere a disposizione per la sua adozione.

L’obiettivo è dare tutti gli strumenti a un’azienda per affrontare, consapevolmente, l’investimento (in termini di persone e soldi).

 

Vuoi ricevere la registrazione del corso? Scrivici ora!

I campi contrassegnati dall’asterisco * sono obbligatori


Ho letto e compreso la Privacy Policy fornitami ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 196/2003 e accetto integralmente i Termini d'Uso.




A chi è rivolto?

 

A chi non utilizza magnews. Professionisti che lavorano in azienda su progetti di comunicazione e/o sono responsabili di strategie dall’acquisizione alla fidelizzazione che vogliono confrontarsi con case study, scoprire nuove metodologie e approcci per avere risultati di business in crescita.

Agenzie che creano, progettano e gestiscono progetti di Digital Marketing e strategie di conversione per i propri clienti che vogliono esplorare e approfondire nuove metodologie per rendere i progetti ancora più efficaci.

(Brand/Product Manager, Head Of Digital, Strategist, CRM Manager, Agenzie Digital Marketing).

 

Come è strutturato il corso?

 

  • Introduzione: cosa è ma anche cosa non è
  • Concetti fondamentali: panoramica dei concetti chiave
  • Requisiti: di chi e cosa l’azienda deve dotarsi per abbracciare efficacemente la marketing automation
  • Finalità: scenari nei quali la marketing automation può portare benefici
  • Casi pratici: per chi ha funzionato e perché
  • Tecnologie: quali piattaforme (e relative applicazioni d’uso) sono oggi presenti sul mercato
  • Start up: check-list per partire con una strategia di marketing automation
  • Magnews: presentazione piattaforma, strategia – journey e solo dopo Marketing Automation.

 

Speaker:

 

Marco Ziero

CEO di Palabra; si occupa di email marketing automation dal 2015 ma lavora nel marketing digitale dal 2006.

Suggerisce soluzioni basandosi sui dati e sulla sua esperienza, mettendo sempre al centro le persone. È curioso dei temi legati alla cultura aziendale.

 

Quanto costa?

GRATUITO

 

Location

Corso da remoto.

 

Marco Ziero

CEO di Palabra

CONDIVIDI L’EVENTO