2023-02-16
11:30-13:00

Email transazionali: quando usarle e come portano business

Ogni business ha bisogno di comunicazioni transazionali a supporto.

Dirette a un solo destinatario per una email di benvenuto, una conferma d’ordine, o l’attivazione di un servizio le transazionali sono una parte importante nella relazione con un contatto.

E proprio perché hanno una relazione diretta, quasi conversazionale – oppure perché il contatto la sta aspettando, adesso, nella casella “in arrivo” – hanno dei tassi di ingaggio altissimi.

In questo corso racconteremo quali sono i possibili rischi per il tuo brand se le transazionali non vengono gestite correttamente, e d’altra parte quali sono le opportunità che potrai cogliere utilizzando una piattaforma
come magnews.

Vuoi partecipare? Iscriviti ora!

A chi è rivolto?

Ai marketer e agli IT che vogliono realizzare comunicazioni transazionali che mantengano l’identità grafica e il tono di voce del brand e che arrivino in modo veloce e sicuro.

 

Come è strutturato il corso?

 

  • Differenza tra email di marketing e email transazionali

  • Quali sono i possibili rischi per il tuo brand

  • I vantaggi delle comunicazioni transazionali

  • Come integrare i sistemi aziendali con una piattaforma come magnews

  • Non solo email, le transazionali sono multicanale

 

Speaker:

Andrea Valletta

Head of Customer Success

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