Email transazionali: quando usarle e come portano business
Ogni business ha bisogno di comunicazioni transazionali a supporto.
Dirette a un solo destinatario per una email di benvenuto, una conferma d’ordine, o l’attivazione di un servizio le transazionali sono una parte importante nella relazione con un contatto.
E proprio perché hanno una relazione diretta, quasi conversazionale – oppure perché il contatto la sta aspettando, adesso, nella casella “in arrivo” – hanno dei tassi di ingaggio altissimi.
In questo corso racconteremo quali sono i possibili rischi per il tuo brand se le transazionali non vengono gestite correttamente, e d’altra parte quali sono le opportunità che potrai cogliere utilizzando una piattaforma
come magnews.
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A chi è rivolto?
Ai marketer e agli IT che vogliono realizzare comunicazioni transazionali che mantengano l’identità grafica e il tono di voce del brand e che arrivino in modo veloce e sicuro.
Come è strutturato il corso?
Differenza tra email di marketing e email transazionali
Quali sono i possibili rischi per il tuo brand
I vantaggi delle comunicazioni transazionali
Come integrare i sistemi aziendali con una piattaforma come magnews
Non solo email, le transazionali sono multicanale
Speaker:
Head of Customer Success
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