Solution Partner PLATINUM

t.bd think by diennea:

la Digital Service Agency specializzata in progetti di comunicazione integrata.

partner_tbd
Chi siamo
I nostri servizi
t.bd Tribe

Chi siamo

t.bd rappresenta il nucleo delle soluzioni orientate a soddisfare le necessità di trasformazione digitale sfruttando la sinergia tra strategia, operatività e tecnologia.

Noi siamo consulenti, lavoriamo dalla strategia ma siamo anche quelli che mettono le mani in pasta e la testa nel codice.

 

Dalla strategia all’operatività.

Dalla strategia all’operatività per creare progetti pensati per il business.

Tutto ciò sviluppando processi in grado di rendere più efficienti le comunicazioni dei clienti, grazie ad una profonda conoscenza degli ecosistemi digitali e delle metodologie per la gestione multicanale del contatto.

 

Il cliente al centro.

Il team di t.bd si plasma sul cliente ed esigenze di business.

Siamo consulenti, lavoriamo sulle strategie più efficaci per creare progetti che funzionano in sinergia con tutto l’ecosistema digitale dei nostri clienti.

Siamo tecnici, sviluppatori, analisti, creativi la comunicazione è il nostro pane quotidiano quindi arriviamo al nostro target nel momento giusto con il messaggio più efficacie.

Non lavoriamo da soli, collaboriamo con partner e competitor, perché un progetto deve funzionare e la competizione non ha spazio nei nostri progetti!

I nostri servizi

Strategia sul contatto

Una rappresentazione completa del cliente che integra tutti i dati e gli eventi, e ti consente di arrivare ad un’interpretazione completa e contestuale dei suoi comportamenti indipendentemente dai canali utilizzati.

 

Marketing Automation

Consulenza nella scelta della piattaforma più adatta di marketing automation, analisi progettazione, definizione e implementazione dei workflow necessari per raggiungere gli obiettivi di business definiti.

 

Email Marketing

Gestione degli invii sulle principali piattaforme di multichannel marketing. Monitoraggio e strategia per aumentarne il coinvolgimento degli utenti e le conversioni, evidenziando così i punti del progetto che possono essere ottimizzati.

 

Performance Marketing

Promozione sulle principali piattaforme di advertising e campagne marketing specifiche finalizzate alla generazione di nuovi lead, engagement di clienti esistenti e conversione. 

 

Data Science

Consulenza ed operatività finalizzata all’individuazione dei principali KPI marketing utili al business.
Consulenza dei dati provenienti da fonti digitali e non con particolare attenzione al transato, per ricavare trend e focalizzarsi su highlight verticali.

 

Web Development

Realizzazione della miglior esperienza utente sugli asset digitali dei clienti, ideando e sviluppando elementi (UI) e pagine ottimizzate per la navigazione (UX). Sviluppo di siti e portali offrendo soluzioni tecniche all’avanguardia, affidabili e sicure. 

 

Platform Integration & Customization

Sviluppo di Applicazioni custom utilizzando le librerie magnews, in modo da personalizzarne e arricchirne le funzionalità.
Integrazioni tra magnews e i principali sistemi aziendali interni (ERP, CRM, … ) e le più diffuse risorse web esposte ai clienti (Siti web, Ecommerce, … )

La nostra Tribe

Con la Tribe di t.bd hai a disposizione contenuti in anteprima sui trend del mondo del digital marketing e della comunicazione integrata con tutti i principali canali dei tuoi clienti.

Ogni mese nuovi webinar su casi pratici e concreti su esigenze reali di clienti o richieste del mercato, video pillole per essere sempre aggiornati sulle principali novità del settore.

Riceverai anche in anteprima Case Study con risultati ed esempi reali per trarre ispirazione immediata sul tuo business.

Scopri la tribe

Diventa Partner!

Creare una relazione tra le aziende e i consumatori che possa generare valore di business per entrambi in una esperienza di successo.

Stiamo creando una community che vogliamo far crescere assieme per costruire una collaborazione sempre più di valore.

Partner Program, la soluzione di magnews che consente di diventare parte di un vero knowledge hub, progettato per favorire la crescita di competenze e business.

  • Ho letto e compreso la Privacy Policy e accetto integralmente i Termini d'Uso.