Solution Partner GOLD

Human Analytica:
la digital agency che trasforma i dati in valore.

Digital Analytics

Essere presenti online non è sufficiente.

Ti aiutiamo a fare del tuo investimento in marketing una chiave di successo analizzando la situazione attuale e monitorando l’andamento delle attività messe in atto. 

Estrapoliamo dal web tutti gli insight capaci di fotografare il posizionamento del tuo business e la tua reputazione online senza perdere di vista i competitor e il mercato in cui desideri emergere.

Growth

Sei alla ricerca di un perfetto mix di data analysisdigital ads e marketing automation?

Supportiamo il tuo successo definendo tutti gli interventi necessari ad incrementare la percezione di mercato del tuo business. 

Puntiamo a renderti un risultato rilevante in SERP e a generare lead qualificati comunicando ai tuoi clienti attuali e potenziali le cose giuste al momento giusto, per un portfolio contatti in continua crescita.

Strategy

Ogni touchpoint tra azienda e clienti merita la massima attenzione. 

Il team di Human Analytica si affianca al tuo team di marketing per definire i KPI ed elaborare così la perfetta strategia digitale con cui far crescere e consolidare il business.

Analizziamo il tuo pubblico per poterlo conoscere al meglio e sviluppare per lui strategie dai contenuti mirati capaci di generare interesse e favorire un buon posizionamento.

Diventa Partner!

Creare una relazione tra le aziende e i consumatori che possa generare valore di business per entrambi in una esperienza di successo.

Stiamo creando una community che vogliamo far crescere assieme per costruire una collaborazione sempre più di valore.

Partner Program, la soluzione di magnews che consente di diventare parte di un vero knowledge hub, progettato per favorire la crescita di competenze e business.

  • Ho letto e compreso la Privacy Policy e accetto integralmente i Termini d'Uso.