Solution Partner GOLD

BRG:
Agenzia di marketing digitale specializzata, che opera nei settori Fashion e Hospitality.

dettaglio partner
L'azienda

BRG è una agenzia di marketing digitale specializzata in numerosi servizi, che opera nel mondo del Fashion e dell’Hospitality. Si occupa di web design e user experience, sviluppo di web app personalizzate e soluzioni tecnologiche, marketing strategico e automation.

BRG ha condiviso l’approccio result-oriented di magnews, scegliendola le varie soluzioni sul mercato per incrementare i risultati e generare nuove opportunità di business.

Grazie alla formazione e l’affiancamento previsti dal Partner Program, l’agenzia ha realizzato progetti d’integrazione customizzati, come ad esempio la personalizzazione del web, la creazione di nuovi template dinamici e la gestione del flusso di lavoro per i carrelli abbandonati, concentrando le varie attività in un’unica piattaforma.

BRG è oggi partner Gold e, grazie al supporto e all’alta affidabilità tecnologica, gestisce molteplici account di prodotto, aiutando i propri clienti a emergere nella complessità del mercato e a consolidare la relazione con gli utenti del loro database.

Abbiamo tratto grandi vantaggi dall’aggiunta di magnews alla nostra value proposition. Grazie alla sua affidabilità e scalabilità, possiamo gestire facilmente i nostri account da un unico luogo, con risultati incredibili in termini di deliverability. Grazie al programma partner, MagNews sta supportando attivamente la nostra crescita.

Francesco Borghetti, co-founder di BRG

Diventa Partner!

Creare una relazione tra le aziende e i consumatori che possa generare valore di business per entrambi in una esperienza di successo.

Stiamo creando una community che vogliamo far crescere assieme per costruire una collaborazione sempre più di valore.

Partner Program, la soluzione di magnews che consente di diventare parte di un vero knowledge hub, progettato per favorire la crescita di competenze e business.

  • Ho letto e compreso la Privacy Policy e accetto integralmente i Termini d'Uso.