La web experience su Matilda sarà più semplice, usabile e orientata a sfruttare pienamente tutte le potenzialità della web personalization.
Siamo partiti dalla gestione dei messaggi on site. Con questa interfaccia, la creazione di pop-up, widget ed elementi web diventa ancora più semplice e intuitiva.
La nuova home mostra tutti gli elementi fondamentali.
Abbiamo semplificato e reso più intuitive le regole di targeting (chi deve vedere questo contenuto) e di trigger (quando deve vedere questo contenuto). Un’interfaccia con simboli, colori semantici e brevi descrizioni accelera i tempi di configurazione e rende lo schema riassuntivo più intuitivo e veloce da verificare.
Il designer dei messaggi on site su Matilda riprende tutti i vantaggi dei nuovi editor magnews. Puoi personalizzare il contenuto e il layout del tuo messaggio per renderlo più efficace e accattivante.
Tutte queste funzionalità possono aiutare a massimizzare l’impatto dei contenuti visualizzati e rendere l’esperienza più piacevole per i tuoi visitatori. Ciò significa che i pop-up, i widget e gli elementi web creati con Matilda avranno un impatto maggiore sui visitatori del tuo sito, aumentando la possibilità che effettuino l’azione desiderata, come l’acquisto di un prodotto o la compilazione di un modulo di contatto.
Nelle prossime release di magnews si aggiungeranno ulteriori funzionalità, per rendere ancora più semplice e diretta la gestione degli obiettivi di conversione, dei web tag, di tutti i parametri … Ottimizzeremo al meglio il legame tra tutti gli elementi della web experience, per permetterti di sfruttare le potenzialità della piattaforma e, tramite l’analisi dei dati e dei report individuare gli elementi che generano il maggior numero di click e di conversioni. Questo ti consentirà di continuare a ottimizzare il contenuto e aumentare sempre di più la probabilità di conversione.