Ti presentiamo il nuovo report delle landing page

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Roadmap - 2 MIN. DI LETTURA

Aggiornato: Febbraio 2023
magnews

Digital Marketing Platform

Con le landing page di magnews, costruire un sondaggio o un questionario, anche complesso e multipagina, è intuitivo e veloce. La versione Matilda rende disponibile il nuovo report che mostra i risultati più interessanti in modo semplice e visuale.

Il nuovo report è accessibile dalla home delle landing page.

Nella prima pagina potrai vedere i risultati generali ottenuti dalla landing page, alcuni dei quali possono esserti utili anche per semplici pagine web di atterraggio, per tenere d’occhio le visite e gli orari di punta.

In particolare hai subito disponibile il numero di risposte ricevute, anche suddivise tra contatti riconosciuti e anonimi, il tempo di compilazione medio dei tuoi visitatori e il periodo di compilazione utile, ossia il tempo in cui la pagina rimane disponibile ai tuoi contatti, che può essere utile soprattutto per consultare i risultati dei survey conclusi. Un grafico rende poi evidente quali sono i giorni e gli orari preferiti per le compilazioni e le visite. Se hai costruito un questionario multipagina, puoi consultare anche un grafico a barre che riporta la percentuale dei visitatori che hanno compilato. Oltre a ciò, se hai configurato il web tracking e collegato degli obiettivi di conversione, puoi vedere quali hanno convertito attraverso la landing page, il conversion rate ed il loro valore.

Magnews offre la possibilità di creare questionari personalizzati che rispondano alle esigenze specifiche di ogni business. Con le landing page, puoi costruire questionari di customer satisfaction, indagini sulla qualità dei prodotti, raccogliere feedback sull’assistenza clienti, raccogliere informazioni anagrafiche e preferenze dai propri contatti…

Per supportare queste varietà, magnews mette a disposizione diverse tipologie di domande: domande di testo, testo lungo, checkbox, selezione a tendina, selezione singola, selezione multipla, domande sì/no, matrici a selezione singola, matrici a selezione multipla e matrici con scale di valutazione.

Nella pagina “Risposte” potrai avere un report per ogni domanda sottoposta ai tuoi contatti, con un grafico di tipo diverso a seconda del tipo di domanda. Ad esempio, per le domande di tipo selezione, singola o multipla, puoi confrontare le preferenze ottenute da ogni opzione, per le domande di tipo matrice potrai vedere il numero di preferenze ricevuto da ogni singolo item.

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