Seleziona una pagina

Google Connector

Segui. Scopri. Converti.

Google Connector

 

Con il Google Connector parti dal tuo database di contatti Gmail e altre email che utilizzano i servizi Google per espandere il tuo business: grazie all’integrazione tra MagNews e Google Adwords Customer Match trovi nuovi lead simili ai tuoi clienti, converti gli iscritti alla newsletter in clienti, riattivi utenti inattivi e fai azioni di upselling e cross-selling sugli utenti che hanno già acquistato per fidelizzarli al tuo brand.

Scorri e Scopri di più

Segui. Scopri. Converti.

Google
Connector

Con il Google Connector parti dal tuo database di contatti Gmail e altre email che utilizzano i servizi Google per espandere il tuo business: con l’integrazione tra MagNews e Customer Match di Adwords trovi nuovi lead simili ai tuoi clienti, converti gli iscritti alla newsletter, riattivi utenti inattivi e fai azioni di upselling e cross-selling per fidelizzare i tuoi contatti al tuo brand.

Scopri di più

OGNI UTENTE È UNICO. RIESCI A VALORIZZARLO?

Segui ogni fase del customer journey. Scopri l’utente nel momento decisionale. Convertilo.

Esprimi il potenziale delle tue campagne

11 è il numero dei touchpoint che gli utenti visitano online per finalizzare l’acquisto*.
17 milioni gli account Gmail in Italia, il 75% degli utenti internet ne possiede uno**.

Per essere rilevanti, occorre integrare nella propria strategia digitale azioni mirate e ingaggianti, basate sulla relazione.

* Fonte: «Il Consumatore Digitale allo Specchio», ricerca di Netcomm in collaborazione con MagNews

** Fonte: «Email Marketing Experience Report» ricerca di MagNews- Human Highway

Conoscere i comportamenti e le esigenze di questi utenti…

…attivare campagne adv sulla base di queste informazioni per raggiungere nuovi segmenti di pubblico…

…mostrare contenuti, prodotti e servizi nel momento decisionale.

CREARE
VALORE

Aumenta l’engagement

Aumenta le occasioni di engagement con i tuoi contatti, riattiva i quelli che non aprono o cliccano le tue comunicazione da un po’ di tempo, intercetta chi è interessato al tuo prodotto ma non ha ancora comprato mentre naviga su Google. Utilizza le audience di MagNews per realizzare campagne AdWords coerenti e ingaggianti, finalizzate a rafforzare la relazione onetoone.

Semplifica la gestione

Imposta diversi account Adwords gestendoli su MagNews, con un semplice filtro. Semplifica le tue attività automatizzando il flusso dei dati sulle audience tra le due piattaforme: scegli il database, imposta l’import e ingaggia l’utente. Pochi click per ottenere grandi performance.

Espandi la tua audience

Amplia la tua base di lead con una strategia di crescita: ottimizza i costi delle campagne, definisci strategie di up e cross-selling, fai bidding su keyword più competitive ad un minor costo, converti in ottica di retention e new business. Azioni mirate per raggiungere i tuoi obiettivi.

UN’INTEGRAZIONE SMART PER INGAGGIARE GLI UTENTI IN POCHI CLICK

Ecco come funziona Google Connector di MagNews

1# Start, collega MagNews ad un account AdWords con Google Connector.
2# Scegli il DB, su chi vuoi fare campagne di customer loyalty e retention.
3# Esporta le Audience su Google AdWords, trasferisci i contatti in base ai criteri configurati nel filtro di MagNews.
4# Imposta su Adwords la tua campagna, sulla base dei dati trasferiti da MagNews puoi definire le campagne e i formati: Search, Gmail, YouTube, Shopping.
5# Con i WorkFlow MagNews definisci gli scenari di conversione in cui indirizzare le Audience. Il connettore aggiungerà un nuovo nodo all’editor per automatizzare l’esportazione dei contatti in base agli obiettivi.

 

6# Goal, converti l’utente. L’utente visualizza i tuoi annunci mirati quando utilizza YouTube, Gmail e la ricerca.
7# Goal, intercetti l’utente. L’utente è già interessato alle proposte ma non ha ancora comprato: puoi intercettarlo quando cerca il tuo prodotto o uno simile.
8# Goal, espandi le lead. Vengono raggiunti nuovi segmenti di pubblico con interessi simili.