2024-04-23
12:00-13:00

Potenzia la customer experience del tuo e-commerce: dal primo clic al riacquisto.

Oggi giorno i costi di acquisizione di un nuovo cliente sono sempre più alti. In questo webinar andremo a vedere come migliorare l’esperienza utente del tuo e-commerce in modo da far sì che i visitatori comprino una prima volta e poi tornino a comprare sempre da te.

Vedremo quali sono gli strumenti e le strategie da mettere in atto per competere in un mercato sempre più agguerrito e legato al prezzo di acquisto.

Vuoi partecipare? Iscriviti ora!

A chi è rivolto?

Professionisti ed agenzie che lavorano su progetti e-commerce o di digital marketing. A tutti coloro che vogliono migliorare l’esperienza cliente sul proprio sito e fidelizzare i clienti.

Figure ideali: e-commerce manager, proprietari di e-commerce.

 

Come è strutturato il webinar?

 

  • Ricerca e raccomandazioni personalizzate: perché sono sempre più essenziali per rispondere in modo mirato alle esigenze dei visitatori.
  • L’importanza delle recensioni e degli UGC – User Generated Content – e come sfruttarli.
  • Il ruolo dell’assistenza online: offrire un’esperienza su misura, visiva, simile a quella di un negozio fisico e 24/7 grazie all’intelligenza artificiale.
  • Come una pagina di pagamento ottimizzata, semplice e con un’assistenza personalizzata garantisce un check out di successo.
  • L’adozione di tecnologie di Marketing Automation e Marketing post spedizione: perchè costituiscono un elemento chiave per potenziare l’esperienza del cliente, contribuendo in modo significativo alla consolidazione della fedeltà degli utenti.

 

Speaker:

Marco Minghini

Digital Marketing Manager di Seken

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