Email come canale di acquisto, dialogo e fidelizzazione
Lo scenario digital attuale sta rendendo sempre più centrale il tema della raccolta, dell’analisi e gestione del dato. Un dato di proprietà dell’azienda, con cui poi potrà decidere regole e modalità di utilizzo.
Nella definizione di una strategia di email marketing e marketing automation, mettiamo al centro questo argomento, concentrandoci sull’ottimizzazione dei punti di acquisizione del dato e sulla creazione di un rapporto personale con i nostri interlocutori.
Tutto ciò con l’obiettivo di rafforzare il concetto di rilevanza e di esclusività, garantendo allo stesso tempo presenza e supporto. Queste le parole chiave per la valorizzazione di un asset di proprietà dell’azienda.
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A chi è rivolto?
Professionisti di team marketing di aziende con obiettivi chiari e misurabili, di tutte le industry, con un focus principale al mondo e-Commerce, che vogliano approfondire e conoscere i pilastri di una strategia in cui l’email marketing e l’email automation diventano volano di conversione.
Come è strutturato il webinar?
- Cosa significa per noi fare email marketing
- Ecommerce: i consigli per ottimizzare le performance
- strategia e ottimizzazioni taylor made
- must-have funzionali a molti business
- automatismi e personalizzazione
- momenti strategici dell’anno per aumentare il vantaggio competitivo
Speaker:
- Federico Rugger, Head of Email Marketing Automation & Sales Account, MOCA
- Valeria Rinaldi, Email Marketing Automation Specialist, MOCA
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