JENNY BERTELLI

Trainer Manager

 

Even tried, ever failed, no matter. Try again, fail again, fail better. - Bekett

Jenny Bertelli

Curiosità

Curiosa di nascita, viaggiatrice nel DNA.

Mi piace assaporare le esperienze nel loro “core” … fino in fondo… per questo mi sono trovata a camminare nelle strade deserte di città del Messico durante il coprifuoco o in montain bike nella Carretera de la Muerte … ok sono onesta: si chiama incoscienza non curiosità

Chi
sono.

A 17 anni ho inviato la mia prima email massiva per l’albergo della mia amica, con il senno di poi posso affermare che ho fatto 1000 errori, ma ora sono qui… l’esempio eclatante che si impara molto dagli errori.

HTML-deviata, a volte non ricordo delle parole in italiano ma solo in codice …. Faccio parte della squadra di magnews da mooolto tempo e ora mi occupo di formazione e di onboarding  dei clienti e partner.

SCOPRI

I miei
contenuti.

Come fare un questionario di Customer Satisfaction per conoscere davvero i tuoi clienti 

Il mondo di magnews

Come fare un questionario di Customer Satisfaction per conoscere davvero i tuoi clienti 

Conoscere la propria clientela è importante. Comprendere cosa i clienti pensano del nostro servizio, quanto lo trovano utile o come potremmo migliorarlo è fondamentale per garantire un’esperienza cliente che non solo soddisfi, ma fidelizzi.  E quale modo migliore di farlo se non attraverso un questionario di customer satisfaction?  In questo articolo vedremo insieme come strutturare

12 MIN. LETTURA

Soft e hard bounce: cosa significano per la tua strategia di email marketing 

Il mondo di magnews

Soft e hard bounce: cosa significano per la tua strategia di email marketing 

Scopri la differenza tra soft e hard bounce e come gestirli per migliorare le tue campagne email.

7 MIN. LETTURA

Massimizza il valore dei tuoi clienti: guida completa al Customer Lifetime Value

Il mondo di magnews

Massimizza il valore dei tuoi clienti: guida completa al Customer Lifetime Value

Quando si parla di relazioni commerciali tra azienda e cliente è importante fare chiarezza su un concetto chiave: Il Customer Lifetime Value (CLV), ossia il valore che un cliente può generare nel corso dell’intera durata del rapporto con un brand.   Si tratta di un parametro che permette di osservare l’interazione nel tempo, attraverso una visione

9 MIN. LETTURA

Direct Email Marketing: strategie, vantaggi e strumenti per campagne di successo

Il mondo di magnews

Direct Email Marketing: strategie, vantaggi e strumenti per campagne di successo

In un mondo digitale sempre più competitivo, entrare in contatto con il proprio pubblico in modo efficace e diretto rappresenta una sfida per ogni azienda. La Direct Email Marketing (DEM) è una delle strategie più potenti per stabilire un rapporto solido con il cliente, trasformando un semplice messaggio in una reale opportunità di crescita e

12 MIN. LETTURA

25 anni di evoluzione, sempre al tuo fianco: un anniversario che parla dei nostri valori e del tuo lavoro

Il mondo di magnews

25 anni di evoluzione, sempre al tuo fianco: un anniversario che parla dei nostri valori e del tuo lavoro

Il cambiamento è ovunque, l’evoluzione è una scelta In 25 anni, il marketing è cambiato tante volte: sono cambiati gli strumenti, i canali, i dati. È cambiato chi fa marketing, e come lo fa. Magnews c’è sempre stata. Non perché è rimasta ferma. Ma perché ha scelto, ogni volta, di evolversi. Lo abbiamo fatto partendo

3 MIN. LETTURA

Engagement rate: che cos’è e come si calcola 

Il mondo di magnews

Engagement rate: che cos’è e come si calcola 

Indice L’engagement rate è un dato percentuale che indica quante persone hanno interagito con un certo contenuto, come post social, pagine web o email, in proporzione al pubblico di riferimento. In genere, quanto più alto è questo valore, tanto più alta è l’efficacia di quel contenuto. Ma come si calcola l’engagement rate, e perché è

7 MIN. LETTURA

Diventa Partner!

Creare una relazione tra le aziende e i consumatori che possa generare valore di business per entrambi in una esperienza di successo.

Stiamo creando una community che vogliamo far crescere assieme per costruire una collaborazione sempre più di valore.

Partner Program, la soluzione di magnews che consente di diventare parte di un vero knowledge hub, progettato per favorire la crescita di competenze e business.