Omnichannel Customer Experience

In questo white paper, vedrai come due noti brand del settore Fashion, Antony Morato e Sorelle Ramonda, stanno evolvendo le loro strategie per soddisfare le esigenze delle nuove generazioni

Strategie di fine anno: come pianificare al meglio il Q4

Il Quarto trimestre è un periodo decisivo, su cui si concentra l’attenzione di diversi dipartimenti aziendali, primo tra tutti il marketing.
Su quali canali puntare e quali strumenti implementare (o potenziare) per trarne risultati soddisfacenti?

La Rivoluzione Digitale: cosa e come siamo cambiati in una dimensione phygital?

Ricerca Netcom

Come sono cambiate le abitudini dei consumatori?
La ricerca condotta da Netcomm in collaborazione con magnews analizza il Customer Journey dei consumatori italiani nell’ambito di quattro categorie merceologiche di ampia diffusione: Fashion, Beauty, Home e Food.
L’obiettivo della ricerca è fornire alle imprese di settore e delle rispettive filiere insight e indicazioni utili per migliorare la qualità della customer experience attraverso tutte le interazioni con l’azienda, in un’ottica omnicanale e sinergica.

Fidelizza i clienti

Fidelizza i tuoi clienti

In questa Case Collection troverai alcuni esempi pratici per riuscire ad implementare delle azioni efficaci che ti permettono di trasformare un potenziale cliente in uno attivo e fidelizzato.