Email & SMS Transazionali: la guida completa
In questa Guida approfondiamo come gestire, ottimizzare e curare in ogni minimo dettaglio i messaggi transazionali grazie alla soluzione professionale di magnews.
Massimizzare il valore della Customer Base con strategie di Marketing Automation
La Marketing Automation è uno strumento che consente di creare una catena di valore e di successo e abilitare un processo di vendita efficace. Questa guida ti fornirà una panoramica dettagliata dei vantaggi e dei risultati che puoi ottenere utilizzando la Marketing Automation
Omnichannel Customer Experience
In questo white paper, vedrai come due noti brand del settore Fashion, Antony Morato e Sorelle Ramonda, stanno evolvendo le loro strategie per soddisfare le esigenze delle nuove generazioni
La Rivoluzione dell’eCommerce Food in Italia: strategie di Marketing Automation e casi di successo
Il settore Food negli ultimi anni ha visto una crescita esponenziale delle vendite online. In questa rivoluzione, dotarsi di un eCommerce è solo il primo passo per le aziende del settore..
Email Deliverability: le best practice per ottimizzare le campagne di email marketing
Il viaggio che ogni email compie, dal momento in cui viene inviata, è un percorso ad ostacoli e purtroppo, la sua consegna in “posta in arrivo” non è sempre prevedibile…
Email Design: le best practice per aumentare l’open rate e le conversioni
Tra i fattori da tenere in considerazione quando si progetta una campagna di email marketing, il design non è affatto secondario.
Scopri le regole d’ora da seguire per aumentare le performance delle tue email…
Email Deliverability: l’importanza della Deliverability nell’Email Marketing
La Deliverability rappresenta un parametro fondamentale per il successo di una campagna di email marketing: scopri in cosa consiste e come ottimizzarla grazie a magnews.
Strategie di fine anno: come pianificare al meglio il Q4
Il Quarto trimestre è un periodo decisivo, su cui si concentra l’attenzione di diversi dipartimenti aziendali, primo tra tutti il marketing.
Su quali canali puntare e quali strumenti implementare (o potenziare) per trarne risultati soddisfacenti?
La Rivoluzione Digitale: cosa e come siamo cambiati in una dimensione phygital?
Come sono cambiate le abitudini dei consumatori?
La ricerca condotta da Netcomm in collaborazione con magnews analizza il Customer Journey dei consumatori italiani nell’ambito di quattro categorie merceologiche di ampia diffusione: Fashion, Beauty, Home e Food.
L’obiettivo della ricerca è fornire alle imprese di settore e delle rispettive filiere insight e indicazioni utili per migliorare la qualità della customer experience attraverso tutte le interazioni con l’azienda, in un’ottica omnicanale e sinergica.
Fidelizza i clienti
In questa Case Collection troverai alcuni esempi pratici per riuscire ad implementare delle azioni efficaci che ti permettono di trasformare un potenziale cliente in uno attivo e fidelizzato.