MagNews per il Finance

Comunica, rendi più efficiente, accresci il valore

MagNews è la soluzione per costruire relazioni di valore con clienti, agenzie e consulenti finanziari, gestire la comunicazione e i processi aziendali verso il cliente e interni all'organizzazione.

Contattaci

Comunicazione Multicanale

La premessa per una customer experience ottimale

Con MagNews gestisci comunicazioni personalizzate su vasta scala verso clienti e dipendenti, sia centralmente che a livello di singola filiale e agenzia.

MagNews si integra con i sistemi aziendali per attivare azioni automatiche come avvisi su nuovi prodotti e servizi, reminder su scadenze e azioni contrattuali, flussi di customer care.

Lifecycle pratiche

Il punto di forza nella relazione con il Cliente

MagNews offre gli strumenti per rendere la gestione pratiche un punto di forza:

  • comunicazioni di servizio e transazionali automatiche (scadenze, rinnovi, richiesta documentazione)
  • workflow intelligenti che seguono la pratica e attivano i flussi necessari per il suo svolgimento (come attivazione servizi e iter richieste convenzioni)
  • configurazione di prodotti e compilazione questionari direttamente via email
  • autocompilazione di form e schede informative sui sistemi aziendali

MagNews Appointment

Coordina appuntamenti e prenotazioni

MagNews Appointment è la soluzione chiavi in mano indirizzata ai retailer e a tutte le attività con punti di presenza sul territorio.

Con MagNews Appointment gestisci centralmente le prenotazioni e comunichi in modalità multicanale con i clienti per aggiornarli costantemente sul loro appuntamento.

Storie di Successo: Findomestic

Findomestic ha incrementato le performance di conversione delle sue email utilizzando la tecnologia AMP Email per abilitare il cliente a scegliere la configurazione di prodotti e servizi direttamente dall'email. 

Scopri il progetto
+ 133%

Incremento Click Rate

Profilazione e segmentazione

Offri livelli di servizio superiori ai tuoi clienti

Conoscere il potenziale cliente è fondamentale per presentargli i giusti prodotti e servizi per le sue esigenze e convincerlo a scegliere le tue proposta.

Ma è solo l'inizio di un rapporto che deve essere  costantemente alimentato con informazioni da tutti i canali possibili.

Con MagNews invii survey e indagini di gradimento sui prodotti, analizzi l'uso di aree riservate e dei tuoi servizi online e ottimizzi l'intera esperienza del tuo cliente.

Dematerializzazione

Sicurezza, efficienza, velocità

Oggi più che mai il canale digitale è la risposta alle esigenze di sicurezza, tempestività, tracciabilità e risparmio di tempo del cliente e dell'istituto bancario.

Con MagNews possono essere digitalizzate tutte le comunicazioni su contratti, rinnovi, nuovi servizi, pagamenti e gestione del conto semplificando la relazione con il cliente, ottimizzando i processi e riducendo costi e impatto ambientale.

Scopri MagNews per il Finance

Grandi istituti bancari e assicurativi italiani e internazionali utilizzano ogni giorno MagNews per la comunicazione istituzionale, il marketing, la gestione dei processi.

Grazie alla gestione delle email AMP, MagNews ci ha permesso di proporre agli utenti Findomestic una migliore esperienza, più rapida e interattiva con miglioramenti significativi in tutte le metriche.

Si affidano a noi