Da cliente a brand ambassador

Lo step finale del Customer Journey: essere sempre al fianco del tuo cliente. Creare un rapporto sarà stabile e duraturo, in modo che la scelta ricada sempre su di te. Ma il viaggio non finisce qui.

Aumenta la Retention e previeni gli abbandoni

Conosci in anticipo chi vuole lasciarti

Un cliente perso costa molto perché costa molto acquisirne uno nuovo. Avere lo strumento che ti mostra in anticipo le probabilità di abbandono, ti consente di attivare azioni di re-engagement prima del tempo. Mantieni il rapporto costante e di valore, per te e per il cliente.

Recupera l’interesse degli inattivi

Crea azioni di win-back efficaci

Il segreto di una campagna di riattivazione è avere i dati a disposizione. Conoscere il canale, il magnet, il contenuto, il momento in cui proporre esattamente quello che il tuo cliente inattivo desidera: così puoi riconquistare la fiducia che avevano riposto in te.

Espandi il numero di ambassador

Ispira fedeltà a tutti i tuoi clienti

La fidelizzazione è data da tutti quei momenti che definiscono il valore del tuo brand. Il tuo cliente cerca un’esperienza unica, tu devi sapere come fargliela vivere. Da un cliente crei un ambassador, da un albero crei una foresta.

Richiedi demo

Storie di successo

Gestire il rapporto con il cliente e arricchire il database con nuove informazioni: MagNews ha creato per Illumia un piano centralizzato di comunicazioni email e sms che ha migliorato le performance delle campagne.

Scopri il progetto
55%

Open rate

Tutto il nostro sapere
da portare sempre con te.

Data Protection

La raccolta e l’utilizzo etico dei dati sono temi fondamentali per tutte le imprese. Scopriamo come proteggerli in un mondo digitale in continua evoluzione.

Scarica la Guida