Dal primo acquisto alla crescita del cliente.

L’obiettivo del Conversion Journey è incrementare il valore del contatto, generando opportunità a cui non avevi pensato. Dall’analisi dei tuoi utenti, per proporre soluzioni uniche e personalizzate.

Offri ciò che il tuo cliente vuole

Conoscere la domanda per migliorare l'offerta

Per massimizzare il valore delle tue vendite devi conoscere il tuo cliente. Analizza le preferenze e proponi l’offerta migliore attraverso il canale più efficace, grazie a MagNews. Offri un’esperienza di valore per far crescere il tuo business.

Aumenta il Customer Lifetime Value

Creare più valore per ricevere più valore

Per portare un cliente al riacquisto serve strategia, ma anche tecnologia. Creare un ecosistema di azioni up/cross-sell che combinino velocità, tempismo e contenuto, richiede un processo orchestrato da un singolo strumento: la marketing automation.

Raccogli i frutti di una strategia vincente

Dalle opportunità alla realtà

Primo acquisto, cross/up-sell, incremento del valore del cliente: si tratta di elementi fondamentali per la crescita di un Brand. Il successo in questa fase è il frutto di una struttura metodologica equilibrata: l’analisi è la radice, la tecnologia il tronco, la conversione è la chioma.

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Storie di successo

In una strategia di upselling, Findomestic ha migliorato le performance di conversione con l’integrazione delle AMP email: email interattive in cui l'utente sceglie e modifica il progetto da realizzare. 

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Aumento click rate

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La Case Collection per il non profit

La Guida illustra le fasi principali del Donor Journey raccontate attraverso le strategie di comunicazione di 5 importanti realtà non Profit.

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