Oltre la tecnologia, la nostra esperienza.

L’attenzione al cliente è il nostro fattore distintivo. Partiamo dai tuoi obiettivi e disegniamo la strategia per far crescere il tuo business. Dalla prima formazione all’analisi dei risultati: siamo pronti a supportarti in ogni fase del tuo progetto.

Scopri i nostri servizi

Data science

Porta avanti una strategia più efficace grazie ad analisi e reportistiche avanzate. Basa le tue prossime scelte su insight certi e chiari.

Scopri il servizio

Full Service

Un team interamente dedicato alla tua strategia. Affidaci la gestione completa del progetto, così potrai concentrarti su altro.

Customer Success

Il nostro lavoro è creare delle strategie omnichannel che portino a dei risultati concreti. E lo facciamo ogni giorno. Raggiungi tutti gli obiettivi che hai in mente.

Sviluppo

Ci interfacciamo con i più diffusi gestionali aziendali, ma il nostro development team è sempre pronto a realizzare soluzioni su misura.

Supporto & Training

Ti affianchiamo dal primo momento. Avrai un nostro esperto a disposizione che ti seguirà durante i primi passi con MagNews fino al servizio Help Desk attivo 24/7.

Storie di successo

MagNews ha realizzato per DHL un contact plan che copre tutti i mesi dell’anno con comunicazioni personalizzate in base al target. Il progetto ha migliorato i KPI delle comunicazioni e ha aiutato DHL ad avvicinare i sales ai clienti.

Scopri il progetto
41%

Open rate cluster inattivi

Esplora la nostra tecnologia

MagNews è la nostra Customer Journey Platform pensata per progettare, realizzare e gestire Customer Journey unici, grazie ad un’interfaccia semplice ed immediata.