Quando il tuo CRM parla con il tuo email marketing software

Il marketing è diventato, nel tempo, un’attività sempre più orientata alla relazione, dopo aver attraversato stadi quali l’orientamento alla produzione, al prodotto, alle vendite e al marketing.
Il cosiddetto Marketing Relazionale è un vero e proprio state of mind, basato sul customer – centrism, che riguarda tutte le funzioni aziendali: gestendo e analizzando tutte le relazioni e le informazioni, permette la fidelizzazione del cliente.
In quest’ottica , i dati che ricaviamo dalla nostra attività di email marketing sono interessanti in logica CRM e viceversa. Lavorando in maniera integrata, reparto marketing e reparto vendite possono profilare meglio i propri database, gestendo la relazione in maniera sempre più dedicata. Attraverso la tecnologia, diventano possibili
• La gestione evoluta dei database, che integri su contatti e campagne CRM le statistiche avanzate delle campagne di email marketing;
• Campagne di vendita, up-selling, cross-selling e nurtruring co-gestite da reparto marketing e reparto sales.

È oggi disponibile, in versione beta, l’integrazione tra MagNews e il tuo CRM Salesforce.

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Con il connettore MagNews – Salesforce lavori sia in ambiente Salesforce che in ambiente MagNews e puoi migliorare notevolmente la tua attività sul CRM, sincronizzando dati e informazioni provenienti dall’attività di email marketing (aperture, clic, risposte a sondaggi, completamento degli obiettivi).

Scopri sul nostri sito che cosa puoi fare con il Connettore MagNews – Salesforce.
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Valentina Santandrea

Communication Specialist | Diennea - MagNews.