Solution Partner

Seken:
Agenzia Certificata Adobe Magento

CHI SIAMO

Seken è un termine giapponese che significa “mondo” e “inclusione”. Riflette il nostro desiderio di abbracciare la diversità e di costruire relazioni umane sincere e significative con i nostri clienti, partner e la comunità in generale.

Sviluppiamo soluzioni eCommerce su misura utilizzando Adobe Commerce Magento, di cui siamo bronze partner. I nostri dipendenti sono certificati Adobe Magento e lavoriamo in tutti i settori con focus sul mondo farmaceutico, fashion e sportswear.

Abbiamo realizzato anche vari progetti interessanti per aziende B2B che presentano logiche differenti e super personalizzate. Ci impegniamo a creare esperienze di acquisto online straordinarie, combinando le funzionalità avanzate di Adobe Commerce Magento con una solida strategia eCommerce.

Dal 2022 ogni anno devolviamo l’1% del nostro fatturato in ore lavoro a Onlus italiane per supportare il loro sviluppo digitale.
Chi lavora con noi lavora in rapporto di partnership e difficilmente ci lascia. La permanenza dei nostri clienti è di cinque anni di media.

Diventa Partner!

Creare una relazione tra le aziende e i consumatori che possa generare valore di business per entrambi in una esperienza di successo.

Stiamo creando una community che vogliamo far crescere assieme per costruire una collaborazione sempre più di valore.

Partner Program, la soluzione di magnews che consente di diventare parte di un vero knowledge hub, progettato per favorire la crescita di competenze e business.

  • Ho letto e compreso la Privacy Policy e accetto integralmente i Termini d'Uso.