Nuovi Template MagNews: il contenuto che prende forma

La nuova release di MagNews dà grande spazio alla creatività e al contenuto, permettendo di creare ancora più  combinazioni all’interno dei già flessibili template per le tue newsletter.

La prima news è che nel nuovo template content/rss il contenuto, che può essere un prodotto, un articolo, un feed, è il protagonista assoluto: è la forma che si adatta a esso e non viceversa, in modo facile e flessibile.
Nuovi Template MagNews
Utilizzando questo template puoi creare una comunicazione in pochi minuti a partire ad esempio dagli rss del tuo blog, selezionando gli articoli che vuoi inserire e le relative immagini. Puoi scegliere anche come formattare ogni notizia che inserisci.

La seconda news è che abbiamo potenziato gli altri template esistenti, già molto flessibili.
Ai moduli classici abbiamo aggiunto “promo”, un oggetto che puoi personalizzare con sfondo, immagine e call to action e posizionare in evidenza nella tua comunicazione.

template
Le landing page possono poi essere gestite all’interno del software, create e linkate velocemente, a partire dalla comunicazione stessa. Nessun’altra piattaforma sul mercato ti permette di farlo…

Inoltre, hai ora la possibilità di condividere sui tuoi social network preferiti i singoli articoli della tua newsletter.
Nuovi Template MagNews
Infine puoi  popolare una vera e propria libreria dei testi, oltre che delle immagini, cui attingere per ogni altra comunicazione.
Il tutto ottimizzato per mobile!

Con MagNews la creazione della tua comunicazione diventa un’operazione davvero veloce, senza che niente sia tolto né alla qualità del tuo content, né alla creatività del tuo concept.

Ti piace? Chiedi subito una demo

Gabriele Gatta

Customer Relation | Diennea - MagNews.