Michele Secondo

Grazie a MagNews abbiamo automatizzato l’intero flusso di gestione del cliente nelle fasi di “Post-acquisto” e “Riattivazione”, eliminando le procedure manuali di import e verifica delle liste. Stiamo seguendo i nostri clienti lungo tutto il funnel, soprattutto quelli che avevano qualche dubbio ed abbandonavano il carrello, guidandoli e supportandoli fino all’acquisto. Clienti che, prima, avremmo perso. Credo che aver raggiunto un tasso di conversione 5 volte superiore a quello medio del sito con i flussi di marketing automation sia un’evidenza chiara del beneficio del nostro progetto.

Michele Secondo

CMO & Head of Business Developement, Ausilium

federico.pischedda

Diploma tecnico, laurea umanistica. Scopre ed esplora lo storytelling e il teatro. Inizia come SEO, passa per SEM e integra con SMM. Lavora per progetti eCommerce e corporate, local e global su molteplici settori: dall'healthy fino al fashion, passando per le software house. Il suo mantra: "Se conosci solo il Digital Marketing, non sai niente di Digital Marketing".