Seleziona una pagina

La Marketing Automation
secondo MagNews

Sai che adottando una strategia di Marketing Automation puoi aumentare le vendite? Scopri come nell’eBook!

I vantaggi

Scopri come trasformare semplici contatti in clienti fidelizzati con flussi di nurturing realizzati per i bisogni del tuo target di riferimento con performance fino a 5 volte superiori rispetto al periodo precedente.*

Casi d’uso

Come si crea un flusso efficace e che converta? Scopriamo insieme con utili esempi pratici cosa puoi fare con MagNews, il tuo software di Marketing Automation.

*Dati di performance basati sulla case study di un cliente MagNews.

RICHIEDI IL TUO EBOOK!

Giovanni Cappellotto

MagNews è una piattaforma di Marketing Automation molto avanzata che mi ha permesso di costruire workflow molto efficaci sugli eCommerce che gestisco. Ho individuato i touchpoint di maggiore interesse su cui lavorare e con il supporto del team di MagNews ho raggiunto ottimi risultati in termini di aumento delle vendite.

Giovanni Cappellotto

Ecommerce consultant & Web Marketer, Giovanni Cappellotto

Michele Secondo

Grazie a MagNews abbiamo automatizzato l’intero flusso di gestione del cliente nelle fasi di “Post-acquisto” e “Riattivazione”, eliminando le procedure manuali di import e verifica delle liste. Stiamo seguendo i nostri clienti lungo tutto il funnel, soprattutto quelli che avevano qualche dubbio ed abbandonavano il carrello, guidandoli e supportandoli fino all’acquisto. Clienti che, prima, avremmo perso. Credo che aver raggiunto un tasso di conversione 5 volte superiore a quello medio del sito con i flussi di marketing automation sia un’evidenza chiara del beneficio del nostro progetto.

Michele Secondo

CMO & Head of Business Developement, Ausilium

Sylvie Catherine Chabroux

Diennea MagNews è un nostro partner da moltissimi anni. Insieme abbiamo costruito molti progetti di digital marketing che vanno dalla realizzazione e invio delle nostre newsletter fino alla gestione dei nostri osservatori ed eventi aziendali tramite l’Event Planner. L’email marketing per noi rappresenta un driver importante per la strategia di fidelizzazione dei nostro clienti e per la conversione di potenziali lead in clienti. Le Go To Actions di Google sono l’ultimo terreno di sperimentazione.

Sylvie Catherine Chabroux

Direzione marketing e Sviluppo Prodotti, Findomestic Banca S.p.A.

Andrea Cerri

Il nostro obiettivo era comunicare ai nostri target contenuti rilevanti in base ai loro interessi. L’integrazione tra MagNews e Salesforce  ci ha permesso di arricchire il CRM con informazioni sulle tematiche preferite dagli utenti e misurare la relazione con l’engagement sulle email, un grande valore per la nostra efficacia nelle azioni di Marketing

Andrea Cerri

Responsabile Comunicazione Digitale, Bticino

Eleonora Giusto

Il team di MagNews ci ha supportato alla definizione della strategia di posizionamento online del brand: dall’eCommerce al piano di comunicazione cross canale, con l’obiettivo continuo di migliorare l’esperienza dell’utente

Eleonora Giusto

Marketing & Product Director, Stroili