Seleziona una pagina

La Marketing Automation
secondo MagNews

Sai che adottando una strategia di Marketing Automation puoi aumentare le vendite? Scopri come nell’eBook!

I vantaggi

Scopri come trasformare semplici contatti in clienti fidelizzati con flussi di nurturing realizzati per i bisogni del tuo target di riferimento con performance fino a 5 volte superiori rispetto al periodo precedente.*

Casi d’uso

Come si crea un flusso efficace e che converta? Scopriamo insieme con utili esempi pratici cosa puoi fare con MagNews, il tuo software di Marketing Automation.

*Dati di performance basati sulla case study di un cliente MagNews.

RICHIEDI IL TUO EBOOK!

Emiliano Vismara

Il team di MagNews ci ha supportato alla definizione della strategia di posizionamento online del brand: dall’eCommerce al piano di comunicazione cross canale, con l’obiettivo continuo di migliorare l’esperienza dell’utente

Emiliano Vismara

Web Sales & Digital Marketing Manager, Tenacta Group

Roberto Sinigaglia

Grazie alla Marketing Automation intercettiamo i genitori nei momenti più importanti del Ciclo di Vita del bambino. Siamo riusciti a profilare più dell’8% della nostra Customer Base ad un mese dal lancio, aumentando l’interesse anche per i prodotti no core

Roberto Sinigaglia

Responsabile Marketing & Comunicazione, Inglesina Baby Spa

Michele Secondo

Grazie a MagNews abbiamo automatizzato l’intero flusso di gestione del cliente nelle fasi di “Post-acquisto” e “Riattivazione”, eliminando le procedure manuali di import e verifica delle liste. Stiamo seguendo i nostri clienti lungo tutto il funnel, soprattutto quelli che avevano qualche dubbio ed abbandonavano il carrello, guidandoli e supportandoli fino all’acquisto. Clienti che, prima, avremmo perso. Credo che aver raggiunto un tasso di conversione 5 volte superiore a quello medio del sito con i flussi di marketing automation sia un’evidenza chiara del beneficio del nostro progetto.

Michele Secondo

CMO & Head of Business Developement, Ausilium

Andrea Cerri

Il nostro obiettivo era comunicare ai nostri target contenuti rilevanti in base ai loro interessi. L’integrazione tra MagNews e Salesforce  ci ha permesso di arricchire il CRM con informazioni sulle tematiche preferite dagli utenti e misurare la relazione con l’engagement sulle email, un grande valore per la nostra efficacia nelle azioni di Marketing

Andrea Cerri

Responsabile Comunicazione Digitale, Bticino

Eleonora Giusto

Il team di MagNews ci ha supportato alla definizione della strategia di posizionamento online del brand: dall’eCommerce al piano di comunicazione cross canale, con l’obiettivo continuo di migliorare l’esperienza dell’utente

Eleonora Giusto

Marketing & Product Director, Stroili