Seleziona una pagina

La Marketing Automation
secondo MagNews

Sai che adottando una strategia di Marketing Automation puoi aumentare le vendite? Scopri come nell’eBook!

I vantaggi

Scopri come trasformare semplici contatti in clienti fidelizzati con flussi di nurturing realizzati per i bisogni del tuo target di riferimento.

Casi d’uso

Come si crea un flusso efficace e che converta? Scopriamo insieme con utili esempi pratici cosa puoi fare con MagNews, il tuo software di Marketing Automation.

RICHIEDI IL TUO EBOOK!

Andrea Cerri

Il nostro obiettivo era comunicare ai nostri target contenuti rilevanti in base ai loro interessi. L’integrazione tra MagNews e Salesforce  ci ha permesso di arricchire il CRM con informazioni sulle tematiche preferite dagli utenti e misurare la relazione con l’engagement sulle email, un grande valore per la nostra efficacia nelle azioni di Marketing

Andrea Cerri

Responsabile Comunicazione Digitale, Bticino

Emiliano Vismara

Il team di MagNews ci ha supportato alla definizione della strategia di posizionamento online del brand: dall’eCommerce al piano di comunicazione cross canale, con l’obiettivo continuo di migliorare l’esperienza dell’utente

Emiliano Vismara

Web Sales & Digital Marketing Manager, Tenacta Group

Sylvie Catherine Chabroux

Diennea MagNews è un nostro partner da moltissimi anni. Insieme abbiamo costruito molti progetti di digital marketing che vanno dalla realizzazione e invio delle nostre newsletter fino alla gestione dei nostri osservatori ed eventi aziendali tramite l’Event Planner. L’email marketing per noi rappresenta un driver importante per la strategia di fidelizzazione dei nostro clienti e per la conversione di potenziali lead in clienti. Le Go To Actions di Google sono l’ultimo terreno di sperimentazione.

Sylvie Catherine Chabroux

Direzione marketing e Sviluppo Prodotti, Findomestic Banca S.p.A.

Eleonora Giusto

Il team di MagNews ci ha supportato alla definizione della strategia di posizionamento online del brand: dall’eCommerce al piano di comunicazione cross canale, con l’obiettivo continuo di migliorare l’esperienza dell’utente

Eleonora Giusto

Marketing & Product Director, Stroili

Roberto Sinigaglia

Grazie alla Marketing Automation intercettiamo i genitori nei momenti più importanti del Ciclo di Vita del bambino. Siamo riusciti a profilare più dell’8% della nostra Customer Base ad un mese dal lancio, aumentando l’interesse anche per i prodotti no core

Roberto Sinigaglia

Responsabile Marketing & Comunicazione, Inglesina Baby Spa