Marketing Automation | MagNews
Seleziona una pagina

La Marketing Automation
secondo MagNews

Sai che adottando una strategia di Marketing Automation puoi aumentare le vendite? Scopri come nell’eBook!

I vantaggi

Scopri come trasformare semplici contatti in clienti fidelizzati con flussi di nurturing realizzati per i bisogni del tuo target di riferimento.

Casi d’uso

Come si crea un flusso efficace e che converta? Scopriamo insieme con utili esempi pratici cosa puoi fare con MagNews, il tuo software di Marketing Automation.

RICHIEDI IL TUO EBOOK!

  • Ho letto e compreso la Privacy Policy e accetto integralmente i Termini d'Uso. Letta e compresa la Privacy Policy,

Andrea Cerri

Il nostro obiettivo era comunicare ai nostri target contenuti rilevanti in base ai loro interessi. L’integrazione tra MagNews e Salesforce  ci ha permesso di arricchire il CRM con informazioni sulle tematiche preferite dagli utenti e misurare la relazione con l’engagement sulle email, un grande valore per la nostra efficacia nelle azioni di Marketing

Andrea Cerri

Responsabile Comunicazione Digitale, Bticino

Giovanni Cappellotto

MagNews è una piattaforma di Marketing Automation molto avanzata che mi ha permesso di costruire workflow molto efficaci sugli eCommerce che gestisco. Ho individuato i touchpoint di maggiore interesse su cui lavorare e con il supporto del team di MagNews ho raggiunto ottimi risultati in termini di aumento delle vendite.

Giovanni Cappellotto

Ecommerce consultant & Web Marketer, Giovanni Cappellotto

Michele Secondo

Grazie a MagNews abbiamo automatizzato l’intero flusso di gestione del cliente nelle fasi di “Post-acquisto” e “Riattivazione”, eliminando le procedure manuali di import e verifica delle liste. Stiamo seguendo i nostri clienti lungo tutto il funnel, soprattutto quelli che avevano qualche dubbio ed abbandonavano il carrello, guidandoli e supportandoli fino all’acquisto. Clienti che, prima, avremmo perso. Credo che aver raggiunto un tasso di conversione 5 volte superiore a quello medio del sito con i flussi di marketing automation sia un’evidenza chiara del beneficio del nostro progetto.

Michele Secondo

CMO & Head of Business Developement, Ausilium

Roberto Sinigaglia

Grazie alla Marketing Automation intercettiamo i genitori nei momenti più importanti del Ciclo di Vita del bambino. Siamo riusciti a profilare più dell’8% della nostra Customer Base ad un mese dal lancio, aumentando l’interesse anche per i prodotti no core

Roberto Sinigaglia

Responsabile Marketing & Comunicazione, Inglesina Baby Spa

Emiliano Vismara

Il team di MagNews ci ha supportato alla definizione della strategia di posizionamento online del brand: dall’eCommerce al piano di comunicazione cross canale, con l’obiettivo continuo di migliorare l’esperienza dell’utente

Emiliano Vismara

Web Sales & Digital Marketing Manager, Tenacta Group