Marketing Automation | MagNews
Seleziona una pagina

La Marketing Automation
secondo MagNews

Sai che adottando una strategia di Marketing Automation puoi aumentare le vendite? Scopri come nell’eBook!

I vantaggi

Scopri come trasformare semplici contatti in clienti fidelizzati con flussi di nurturing realizzati per i bisogni del tuo target di riferimento.

Casi d’uso

Come si crea un flusso efficace e che converta? Scopriamo insieme con utili esempi pratici cosa puoi fare con MagNews, il tuo software di Marketing Automation.

RICHIEDI IL TUO EBOOK!

Sylvie Catherine Chabroux

Diennea MagNews è un nostro partner da moltissimi anni. Insieme abbiamo costruito molti progetti di digital marketing che vanno dalla realizzazione e invio delle nostre newsletter fino alla gestione dei nostri osservatori ed eventi aziendali tramite l’Event Planner. L’email marketing per noi rappresenta un driver importante per la strategia di fidelizzazione dei nostro clienti e per la conversione di potenziali lead in clienti. Le Go To Actions di Google sono l’ultimo terreno di sperimentazione.

Sylvie Catherine Chabroux

Direzione marketing e Sviluppo Prodotti, Findomestic Banca S.p.A.

Michele Secondo

Grazie a MagNews abbiamo automatizzato l’intero flusso di gestione del cliente nelle fasi di “Post-acquisto” e “Riattivazione”, eliminando le procedure manuali di import e verifica delle liste. Stiamo seguendo i nostri clienti lungo tutto il funnel, soprattutto quelli che avevano qualche dubbio ed abbandonavano il carrello, guidandoli e supportandoli fino all’acquisto. Clienti che, prima, avremmo perso. Credo che aver raggiunto un tasso di conversione 5 volte superiore a quello medio del sito con i flussi di marketing automation sia un’evidenza chiara del beneficio del nostro progetto.

Michele Secondo

CMO & Head of Business Developement, Ausilium

Roberto Sinigaglia

Grazie alla Marketing Automation intercettiamo i genitori nei momenti più importanti del Ciclo di Vita del bambino. Siamo riusciti a profilare più dell’8% della nostra Customer Base ad un mese dal lancio, aumentando l’interesse anche per i prodotti no core

Roberto Sinigaglia

Responsabile Marketing & Comunicazione, Inglesina Baby Spa

Eleonora Giusto

Il team di MagNews ci ha supportato alla definizione della strategia di posizionamento online del brand: dall’eCommerce al piano di comunicazione cross canale, con l’obiettivo continuo di migliorare l’esperienza dell’utente

Eleonora Giusto

Marketing & Product Director, Stroili

Emiliano Vismara

Il team di MagNews ci ha supportato alla definizione della strategia di posizionamento online del brand: dall’eCommerce al piano di comunicazione cross canale, con l’obiettivo continuo di migliorare l’esperienza dell’utente

Emiliano Vismara

Web Sales & Digital Marketing Manager, Tenacta Group