Seleziona una pagina

Guida: Email Marketing Avanzato

Scopri come creare campagne di Email Marketing efficaci. Ogni giorno in Italia vengono spedite 940 milioni di email. La sfida per ogni azienda è vincere sul mercato dell’attenzione. Per farlo basta una sola caratteristica: essere rilevante.

Best practice

Conosci già tutti i segreti per far sì che le tue comunicazioni raggiungano i tuoi contatti e migliorino le performance del tuo Marketing?

La Strategia

Con MagNews nulla è impossibile, un’accurata strategia e soprattutto la relevance delle tue comunicazioni ti garantiranno il vantaggio competitivo necessario per ottenere il ritorno desiderato.

SCARICA IL TUO EBOOK!

Scarica subito la guida per aumentare
il tasso di conversione delle tue campagne

Sylvie Catherine Chabroux

Diennea MagNews è un nostro partner da moltissimi anni. Insieme abbiamo costruito molti progetti di digital marketing che vanno dalla realizzazione e invio delle nostre newsletter fino alla gestione dei nostri osservatori ed eventi aziendali tramite l’Event Planner. L’email marketing per noi rappresenta un driver importante per la strategia di fidelizzazione dei nostro clienti e per la conversione di potenziali lead in clienti. Le Go To Actions di Google sono l’ultimo terreno di sperimentazione.

Sylvie Catherine Chabroux

Direzione marketing e Sviluppo Prodotti, Findomestic Banca S.p.A.

Andrea Cerri

Il nostro obiettivo era comunicare ai nostri target contenuti rilevanti in base ai loro interessi. L’integrazione tra MagNews e Salesforce  ci ha permesso di arricchire il CRM con informazioni sulle tematiche preferite dagli utenti e misurare la relazione con l’engagement sulle email, un grande valore per la nostra efficacia nelle azioni di Marketing

Andrea Cerri

Responsabile Comunicazione Digitale, Bticino

Eleonora Giusto

Il team di MagNews ci ha supportato alla definizione della strategia di posizionamento online del brand: dall’eCommerce al piano di comunicazione cross canale, con l’obiettivo continuo di migliorare l’esperienza dell’utente

Eleonora Giusto

Marketing & Product Director, Stroili

Roberto Sinigaglia

Grazie alla Marketing Automation intercettiamo i genitori nei momenti più importanti del Ciclo di Vita del bambino. Siamo riusciti a profilare più dell’8% della nostra Customer Base ad un mese dal lancio, aumentando l’interesse anche per i prodotti no core

Roberto Sinigaglia

Responsabile Marketing & Comunicazione, Inglesina Baby Spa

Michele Secondo

Grazie a MagNews abbiamo automatizzato l’intero flusso di gestione del cliente nelle fasi di “Post-acquisto” e “Riattivazione”, eliminando le procedure manuali di import e verifica delle liste. Stiamo seguendo i nostri clienti lungo tutto il funnel, soprattutto quelli che avevano qualche dubbio ed abbandonavano il carrello, guidandoli e supportandoli fino all’acquisto. Clienti che, prima, avremmo perso. Credo che aver raggiunto un tasso di conversione 5 volte superiore a quello medio del sito con i flussi di marketing automation sia un’evidenza chiara del beneficio del nostro progetto.

Michele Secondo

CMO & Head of Business Developement, Ausilium