- Faenza
CARE
Customer Support Junior
Per il nostro team magnews, siamo alla ricerca di un/una CUSTOMER SUPPORT JUNIOR che, attraverso un percorso di formazione on the job con le nostre figure senior, avrà modo di imparare come offrire al cliente un supporto rapido, efficiente ed efficace.
Candidati ora!
Job
Description.
Imparerai a.
- Gestire le richieste dei clienti attraverso vari canali di comunicazione, come e-mail, chat e telefono;
- Fornire un servizio clienti eccezionale, assistendo i clienti durante tutto il processo: dalla presa in carico della problematica fino alla comunicazione della soluzione;
- Mantenere una comunicazione efficace, garantendo che le esigenze e preoccupazioni dei clienti siano adeguatamente affrontate;
- Lavorare in stretta collaborazione con il team per identificare i giusti interlocutori per la risoluzione dei ticket.
Ti coordinerai con la Customer Care Manager per quanto riguarda lo svolgimento delle attività mentre ti relazionerai quotidianamente con gli/le altri/e Customer Support per la gestione e risoluzione dei ticket, interfacciandoti anche con il team di sviluppo e piattaforma di magnews.
Cosa cerchiamo in te.
- Competenze comunicative: sei in grado di relazionarti sia telefonicamente che via mail con un’ampia varietà di persone;
- Empatia: sei realmente interessato/a alle necessità delle persone e sei proattivo/a nel trovare la migliore soluzione;
- Organizzazione: ti reputi una persona organizzata nella definizione delle priorità e nella gestione del tuo tempo;
- Precisione: ogni cliente ha necessità diverse e servirà la giusta dose di attenzione ai dettagli per garantire la migliore esperienza possibile;
- Ottimo utilizzo del PC e buona conoscenza della lingua inglese, se ne conosci anche un’altra ancora meglio!
Cosa offriamo.
- Indennità: è prevista un’indennità mensile di 800 euro;
- Stabilità: il tirocinio ha come scopo la stabilizzazione a tempo indeterminato;
- Smart Working: tutta l’azienda, così come i tirocinanti, possono aderire al regime di smart working che prevede pochi giorni al mese di presenza in sede;
- Formazione: un percorso strutturato e alternato tra formazione teorica e on the job con la possibilità di usufruire di un budget formazione personale;
- Un ambiente di lavoro informale attento all’inclusione e alla diversità.
Ti aspettiamo!