
Traffico drive-to-store
Saper sfruttare i dati è il nuovo vantaggio competitivo a disposizione delle aziende. Partire dal dato per creare strategie sul contatto più efficaci, grazie ad analisi e reportistiche avanzate. Scopri la nostra Data Science.
Estrai il massimo dai tuoi dati
Il contatto è da sempre al centro della nostra strategia. Conoscere, studiare e analizzare il patrimonio informativo ci permette di offrirgli il massimo in termini di esperienza con il Brand. Partendo dal tuo patrimonio informativo, strutturiamo il modello più adatto a te e realizziamo campagne mirate e vincenti.
Le quattro fasi progettuali
Per offrire una strategia completa, la progettazione è fondamentale. Il nostro modus operandi si articola in quattro fasi: learning (collezioniamo tutti i dati necessari), proposition (disegniamo il Customer Journey più efficace), delivery (creiamo il progetto) e KPI analysis (analizziamo i risultati per ripartire).
Le opportunità di business
Quando si hanno a disposizione le informazioni, le scelte sono molto più precise. Dalla grande quantità di informazioni a tua disposizione costruiamo un Customer Journey efficace per ogni singolo contatto. E se ne avrai bisogno, sarai in grado di aggiustare il tiro delle campagne praticamente real-time.
Migliorare la relazione con i clienti, aumentare il Customer Lifetime Value e stimolare azioni drive-to-store in ottica cross e upselling. Con questi obiettivi MagNews ha supportato Inglesina nella costruzione di un intero progetto di Marketing Automation.
Traffico drive-to-store
Se cerchi ispirazione per il tuo prossimo progetto, non perderti questo blog. Qui trovi tutte le ultime novità sul mondo del Digital Marketing.
Una raccolta dei contenuti e dei progetti che abbiamo realizzato, sottoforma di eBook. La libreria digitale sul mondo del Customer Journey.
MagNews è la nostra Customer Journey Platform pensata per progettare, realizzare e gestire Customer Journey unici, grazie ad un’interfaccia semplice ed immediata.
Questo sito utilizza cookie tecnici, analitici e di profilazione di prima e terza parte per l’invio di comunicazioni promozionali correlate alle proprie preferenze e la personalizzazione dell’esperienza di navigazione; per rifiutare in tutto o in parte alcuni cookie, fare click qui oppure esprimi le tue preferenze selezionando i tasti riportati sotto.
Nel caso tu non esprima alcuna preferenza, verrà applicata di default l’opzione “Rifiuto” che non limita la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni ti invitiamo a consultare la privacy policy del sito o il tasto “Maggiori informazioni”.