CUSTOMER JOURNEY MASTERCLASS

#noistiamoacasa ma #noncifermiamo

La video serie dedicata all’analisi delle variazioni dei principali Customer Journey avvenute nelle ultime settimane, realizzata per fornire un supporto strategico immediato ad aziende di varie industry, con uno sguardo verso il futuro.

CUSTOMER JOURNEY MASTERCLASS

#noistiamoacasa ma #noncifermiamo

La video serie dedicata all’analisi delle variazioni dei principali Customer Journey avvenute nelle ultime settimane, realizzata per fornire un supporto strategico immediato ad aziende di varie industry, con uno sguardo verso il futuro.

Riadattare i Customer Journey: banche e assicurazioni

In questo nuovo scenario, il settore bancario e assicurativo si trova di fronte alla necessità di andare incontro a diverse esigenze dei propri clienti, relative principalmente alla ricerca di informazioni e flessibilità di accesso ai servizi. Ne parliamo in questo video.

Riadattare i Customer Journey: retail ed eCommerce

Il contesto attuale non aiuta il mondo degli store fisici, ma è sicuramente una grande opportunità per quello degli eCommerce. Quali sono gli aspetti principali sui quali i brand devono concentrarsi? Innanzitutto, partire dai bisogni e dalle necessità dei clienti per disegnare un Costumer Journey veramente efficace. Scopri di più nella nostra video pillola.

Riadattare i Customer Journey: retail ed eCommerce

Il contesto attuale non aiuta il mondo degli store fisici, ma è sicuramente una grande opportunità per quello degli eCommerce. Quali sono gli aspetti principali sui quali i brand devono concentrarsi? Innanzitutto, partire dai bisogni e dalle necessità dei clienti per disegnare un Costumer Journey veramente efficace. Scopri di più nella nostra video pillola.

Riadattare i Customer Journey: no profit

In questo momento l’attenzione delle persone è molto focalizzata sull’emergenza sanitaria. Come possono le realtà del settore no profit mantenere alto l’interesse anche sugli altri progetti di beneficenza e solidarietà sociale? Vediamolo insieme in questa pillola video.

Riadattare i Customer Journey: utilities

Il settore delle Utilities può sfruttare l’attuale situazione per lavorare in particolare sul target Consumer, che in questo momento ha necessità di maggiori servizi e ha più tempo per valutare nuove proposte. In questo video condividiamo con voi alcuni suggerimenti per acquisire nuovi clienti e per costruire con quelli esistenti un rapporto di fedeltà.

Riadattare i Customer Journey: utilities

Il settore delle Utilities può sfruttare l’attuale situazione per lavorare in particolare sul target Consumer, che in questo momento ha necessità di maggiori servizi e ha più tempo per valutare nuove proposte. In questo video condividiamo con voi alcuni suggerimenti per acquisire nuovi clienti e per costruire con quelli esistenti un rapporto di fedeltà.

Riadattare i Customer Journey: turismo

L’emergenza sanitaria ha avuto e ha un impatto rilevante sul settore del turismo. L’attenzione delle persone è focalizzata sulla criticità della situazione e con fatica pianificano l’immediato futuro e azioni di medio periodo. Come cambia in questo contesto l’approccio alla vacanza? Come possono le realtà del settore turistico dare supporto e rispondere alle esigenze dell’utente? Vediamolo insieme in questa pillola video.

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