Seleziona una pagina

Customer eXperience Management

Migliorare l’esperienza dei clienti per aumentare le proprie Revenue.

Ti sei mai chiesto quali sono le strategie per realizzare un’esperienza unica in grado di creare una relazione forte tra i consumatori ed il tuo Brand?
L’attenzione alle loro necessità è il primo passo.

Aeroporto di Bologna aveva l’obiettivo di aumentare il proprio Customer Lifetime Value e portare i propri clienti a diventare veri e propri Ambassador.
Come implementare una strategia vincente in questo caso?

Facendo decollare la Customer eXperience.

Abbiamo tradotto il progetto in un’infografica, non perderla!

 

Customer eXperience Management

Migliorare l’esperienza dei clienti per aumentare le proprie Revenue.

Ti sei mai chiesto quali sono le strategie per realizzare un’esperienza unica in grado di creare una relazione forte tra i consumatori ed il tuo Brand?
L’attenzione alle loro necessità è il primo passo.

Aeroporto di Bologna aveva l’obiettivo di aumentare il proprio Customer Lifetime Value e portare i propri clienti a diventare veri e propri Ambassador.
Come implementare una strategia vincente in questo caso?

Facendo decollare la Customer eXperience.

Abbiamo tradotto il progetto in un’infografica, non perderla!

Scarica l’infografica del progetto di Aeroporto di Bologna.

Scorri e compila il form.

Scarica l’Infografica!

Scopri come migliorare l’esperienza dei tuoi clienti.


  • Ho letto e compreso la Privacy Policy e accetto integralmente i Termini d'Uso.