Countdown Timer per Email

Le tue promozioni sono in scadenza?
Il tuo evento si avvicina?
Comunicalo in maniera visuale: risulterai più efficace e diretto nel trasmettere l’urgenza del tuo messaggio. Nelle email è possibile inserire un Countdown Timer.

Countdown timer per email

Grazie alla nuova App MagNews Countdown Timer, puoi personalizzare il tuo conto alla rovescia: quando il tuo contatto aprirà la tua email, un timer personalizzato gli indicherà quanti giorni (o ore, o minuti) mancano all’evento. Puoi personalizzare il timer con le forme e i colori che preferisci.
Per cominciare sin d’ora a creare i tuoi countdown, sul menu principale vai in Gestione e poi in AppCenter. Clicca sul pulsante “Esplora” e seleziona l’app Countdown Timer. Per installarla gratuitamente basta cliccare su “Installa”.
A questo punto, mentre crei la tua comunicazione, seleziona e clicca un’area immagine dove vuoi posizionare il countdown. Si aprirà la finestra “Proprietà dell’immagine”. Clicca su “Sfoglia” e poi sul pulsante “Crea un Countdown”.

 

countdown timer su MagNews

Potrai personalizzare lo stile, i colori, i caratteri, il testo e la data dell’evento.

Jenny Bertelli

Unisce un know how tecnico sull’Email Marketing ad un approccio consulenziale: ha lavorato per 7 anni come Email Marketing Consultant contribuendo a diversi progetti clienti, come il primo contact plan di Ducati. Oggi si occupa di Training: ogni anno tiene circa 150 corsi formando circa 500 tra clienti di MagNews e non, su Email Marketing e Multicanalità: dal codice (HTML) della newsletter fino alla sua declinazione strategica.