Customer Value

Corso

Obiettivi del corso

Quali sono le strategie vincenti per creare una relazione di valore con il tuo consumatore?
Capire come utilizzare le attività di comunicazione per realizzare progetti in grado di personalizzare l’esperienza di ogni utente sui diversi Touchpoint, di automatizzare processi e azioni di Marketing e di ottimizzare costantemente i risultati grazie all’analisi dei dati, per raggiungere gli obiettivi di business del nostro Cliente, dall’acquisizione alla retention.
L’obiettivo di questo corso è capire come utilizzare gli strumenti del digital marketing per creare una relazione di valore con i vostri utenti e raggiungere i risultati.

Destinatari

Il corso è riservato ai clienti MagNews

Programma del corso

  1. Analisi degli obiettivi
  2. Definizione dei Touchpoint e canali di comunicazione
  3. Definizione dei dati necessari e scala di priorità
  4. Costruzione della Matrice
  5. Setup della mappa strategica
  6. Multichannel Workflow: come costruire i Customer Journey
  7. Case Study: Loacker e DHL

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