CASE STUDY

#noistiamoacasa ma #noncifermiamo

I professionisti Diennea-MagNews raccontano i progetti e i risultati dei tanti clienti che ogni giorno si affidano a Diennea per le proprie campagne di Marketing Automation Multicanale.

Costruire la relazione con il cliente in 12 step: il progetto di Inglesina

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Ascoltiamo il racconto del progetto di strategia sul contatto realizzato per Inglesina, azienda italiana leader nella produzione di prodotti per l’infanzia, con oltre 50 anni di esperienza e ed eccellenza Made in Italy.

MagNews & Marketing Orchestration: il progetto di Dr. Vranjes

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Ascoltiamo il racconto del progetto di marketing automation multicanale realizzato per Dr. Vranjes, realtà fiorentina che produce prodotti all’avanguardia raggiungendo sia il mercato italiano che quello globale. Analizzeremo la strategia del nostro cliente basata su due approcci: una comunicazione mirata e profilata volta ad intercettare le preferenze degli utenti; e marketing automation volta ad integrare sempre di più il canale offline con quello online.

MagNews & Marketing Orchestration: il progetto di Dr. Vranjes

20 maggio 2020 | Orario: dalle 11:00 alle 11:15

Ascoltiamo il racconto del progetto di marketing automation multicanale realizzato per Dr. Vranjes, realtà fiorentina che produce prodotti all’avanguardia raggiungendo sia il mercato italiano che quello globale. Analizzeremo la strategia del nostro cliente basata su due approcci: una comunicazione mirata e profilata volta ad intercettare le preferenze degli utenti; e marketing automation volta ad integrare sempre di più il canale offline con quello online.

Marketing automation multicanale: il progetto di Borgione

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Ascoltiamo il racconto del progetto di marketing automation multicanale realizzato per Borgione, realtà che da oltre 50 anni si occupa delle esigenze didattiche di bambini e insegnanti grazie a giochi educativi, cancelleria, materiale scolastico, articoli per attività ricreative, arredi.

Case Study Borgione

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Ascoltiamo il racconto del progetto di marketing automation multicanale realizzato per Borgione, realtà che da oltre 50 anni si occupa delle esigenze didattiche di bambini e insegnanti grazie a giochi educativi, cancelleria, materiale scolastico, articoli per attività ricreative, arredi.

Il Fidelity Program che cambia marcia al B2B: il progetto Campagnolo

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Ascoltiamo il racconto del progetto di fidelizzazione dedicato al B2B realizzato per Campagnolo, azienda italiana produttrice di componenti per biciclette e uno dei marchi più prestigiosi del suo settore. Descriviamo le opportunità esclusive per tutti i retailers iscritti, come abbiamo creato un filo diretto tra brand e rivenditori per consolidare il loro rapporto, come abbiamo sviluppato una piattaforma digitale che raggruppa esclusivamente i retailer ambassador virtuosi, esortandoli a guadagnare punti e premi dopo aver portato a termine delle semplici azioni previste dal Loyalty Program.

Il Fidelity Program che cambia marcia al B2B: il progetto Campagnolo

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Ascoltiamo il racconto del progetto di fidelizzazione dedicato al B2B realizzato per Campagnolo, azienda italiana produttrice di componenti per biciclette e uno dei marchi più prestigiosi del suo settore. Descriviamo le opportunità esclusive per tutti i retailers iscritti, come abbiamo creato un filo diretto tra brand e rivenditori per consolidare il loro rapporto, come abbiamo sviluppato una piattaforma digitale che raggruppa esclusivamente i retailer ambassador virtuosi, esortandoli a guadagnare punti e premi dopo aver portato a termine delle semplici azioni previste dal Loyalty Program.

Lead Generation e progressive profiling: il progetto di Comau

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Una case che ci proietta nel futuro, Performance Marketing e Direct Marketing uniscono le forze per spingere uno dei prodotti più innovativi di COMAU, un’esoscheletro dal nome amichevole: M.A.T.E. Un progetto B2B che accompagna l’utente dall’awareness fino alla richiesta di contatto commerciale, profilandolo e monitorando il suo grado di interesse attraverso logiche di lead scoring.

Lead Generation e progressive profiling: il progetto di Comau

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Una case che ci proietta nel futuro, Performance Marketing e Direct Marketing uniscono le forze per spingere uno dei prodotti più innovativi di COMAU, un’esoscheletro dal nome amichevole: M.A.T.E. Un progetto B2B che accompagna l’utente dall’awareness fino alla richiesta di contatto commerciale, profilandolo e monitorando il suo grado di interesse attraverso logiche di lead scoring.

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