cliente:

Brums

Partner:

t.bd think by diennea

Siamo molto soddisfatti che Preca Brummel, dopo un’attenta valutazione di diverse piattaforme, abbia scelto magnews per gestire la customer base di fidelizzati riconoscendo la flessibilità dello strumento, la facilità di integrazione con i sistemi aziendali e la capacità di garantire piena compliance con stringenti policy in materia di trattamento dati.

MASSIMO MARANI – SALES MANAGER DI T.BD THINK BY DIENNEA

L’obiettivo.

Accentrare in un unico sistema la gestione di tutto il patrimonio informativo degli utenti (sia lato anagrafica sia lato informazioni di acquisto), provenienti dagli store fisici e dai canali online.

Marketing Hub.

Creare un HUB unificato che permette una gestione omnicomprensiva della customer base.

IL CLIENTE

Azienda specializzata in abbigliamento per bambini

Azienda italiana fondata nel 1955 da Giovanni Prevosti, attiva nel mercato della produzione e commercializzazione di articoli di abbigliamento per bambini con i marchi di produzione propria Brums, Mek, la licenza Suomy e Bimbus.

IL PARTNER

t.bd think by diennea è una Digital Service Agency.

Specializzata in progetti di comunicazione integrata, gestisce progetti finalizzati al raggiungimento degli obiettivi di business delle aziende, dalla strategia all’execution.

L’ESIGENZA

Gestire il patrimonio informativo in un unico ambiente.

Implementare un sistema che rispondesse a stringenti policy nella gestione della privacy degli utenti e che permettesse di avere una visione unica del cliente, gestire agevolmente tutto il patrimonio informativo degli utenti provenienti dai touch point fisici e digitali.

GLI OBIETTIVI

Piena compliance con le policy di gestione in materia privacy.

Avere una visione una del cliente all’interna di un sistema che permetta di creare in maniera semplice target specifici.

La soluzione.

Grazie a magnews, è stato possibile gestire ed uniformare tutti i dati della customer base loyalty di Preca Brummel, in accordo con le nuove norme stabilite dal GDPR.

Canali: Email, sms, landing page e survey

Tecnologia: magnews

Target Audience: B2C

I risultati

L’accentramento dei dati e della raccolta dei consensi all’interno di magnews ha portato ad una semplificazione diretta nella gestione e ad una riduzione dei costi e del tempo impiegato nel mantenimento dell’ecosistema tecnologico.

Grazie alla possibilità di recepire in maniera flessibile le disposizioni in materia di tracciamento e inalterabilità del dato, magnews ha permesso di trovare il giusto compromesso tra esigenze legali e di business.

Inoltre, la gestione semplificata e omogenea del patrimonio informativo ha permesso di estrarre un maggior valore dagli utenti iscritti al progetto di loyalty e ridurre il tempo speso nel pianificare e monitorare le attività di promozione programmate.

Storie di successo per obiettivi di business

I clienti e i partner, le case study che raccontano come con
magnews è possibile lavorare per il successo delle aziende.

Vuoi sapere come magnews può risolvere le tue esigenze di business?

Se hai domande sui moduli, integrazione con i tuoi sistemi e infrastruttura tecnologica, protezione dei dati, prezzi o altri aspetti contattaci per avere a tua disposizione un consulente senza impegno.

Potrai vedere una demo di piattaforma o fare una breve formulazione sulla tua realtà per capire se magnews è il prodotto giusto per te!

Una richiesta di contatto potrà far cambiare il valore dei tuoi risultati.