Integrazioni:
Collega magnews ai tuoi sistemi con i nostri connettori.

Magnews si integra facilmente con il tuo ecosistema di applicativi per rendere le tue azioni di comunicazione e di marketing ancora più performanti.

Nessun risultato
Ecommerce

Magento Connector

Crea comunicazioni in pochi click, con accesso diretto dal designer magnews al tuo catalogo prodotti Magento.<br />
Conversation

Telegram

App di messaggistica istantanea che garantisce privacy e sicurezza, permette la creazione e l’utilizzo di bot, consente l’impiego da qualsiasi device (smartphone, tablet e desktop, PC o Mac).
Other

Zapier Connector

Zapier automatizza il lavoro attraverso oltre 4000 integrazioni di app, per risparmiare tempo in attività manuali.
Other

Azure

La piattaforma cloud pubblica di Microsoft, che offre servizi di cloud computing.
Other

RFMCube

Il software con cui fare segmentazione RFM su tutto lo storico dei tuoi clienti, per avere i dati che ti servono sempre aggiornati e a portata di mano
Other

Antavo

Fornitore di tecnologia di fidelizzazione SaaS di livello aziendale che crea programmi di fidelizzazione coinvolgenti per modificare il comportamento dei clienti.
Conversation

WhatsApp Business

Consente di avere una presenza ufficiale su WhatsApp e fornisce strumenti per comunicare in modo più efficiente con i clienti e ti aiuta a far crescere la tua attività.
Analytics

Google Analytics

Offre gli strumenti necessari per conoscere meglio i tuoi clienti. I dati raccolti permettono di migliorare il tuo sito web.
Recommendation

Prudsys

Leader di tecnologie di intelligenza artificiale agili per la vendita al dettaglio omnicanale.
Recommendation

CRO_Brain

Un'intelligenza artificiale applicata ai big data, in grado di apprendere il comportamento dell'utente in real time.
Recommendation

Clerk.io

La piattaforma di Marketing Automation per eCommerce, composta da moduli integrativi sviluppati per migliorare la User Experience di ogni singolo utente.
CRM

VTE Next

L'unica soluzione CRM All-in-One che ti permette di gestire in un'unica piattaforma tutte le attività di Marketing, Vendita e Post-Vendita.
CRM

Mentor

È la piattaforma web-based per la Gestione del Fundraising delle organizzazioni no profit.
CRM

Salesforce

Soluzione CRM interamente basata su cloud che permette all'azienda di connettersi con i clienti in un modo completamente nuovo.
CRM

Microsoft Dynamics

Connetti magnews a Dynamics 365 per sincronizzare in maniera automatica il database CRM e il database Marketing, automatizzare lo scambio di informazioni, acquisire e fidelizzare nuove lead.<br /> <br /> <br />
Ecommerce

WooCommerce

Il nostro connettore sincronizza le informazioni fra i prodotti, gli ordini e i contatti, moltiplicando le opportunità di vendita per il tuo eCommerce.<br />
Ecommerce

Shopify

Integra il tuo eCommerce per disporre di dati sempre aggiornati sui clienti Shopify, i loro ordini, i checkout abbandonati, l’ultimo ordine concluso con i relativi dettagli su prodotti e spesa.
Ecommerce

Prestashop

Sincronizzazione di informazioni relative a prodotti, ordini e contatti tra il tuo eCommerce Prestahop e la tua piattaforma di email marketing.

Diventa Partner!

Creare una relazione tra le aziende e i consumatori che possa generare valore di business per entrambi in una esperienza di successo.

Stiamo creando una community che vogliamo far crescere assieme per costruire una collaborazione sempre più di valore.

Partner Program, la soluzione di magnews che consente di diventare parte di un vero knowledge hub, progettato per favorire la crescita di competenze e business.

  • Ho letto e compreso la Privacy Policy e accetto integralmente i Termini d'Uso.