Obiettivi
Accentrare in un unico sistema la gestione di tutto il patrimonio informativo degli utenti (sia lato anagrafica che lato informazioni di acquisto), provenienti dagli store fisici e dai canali online.
Soluzione
Grazie a MagNews, è stato possibile gestire ed uniformare tutti i dati della customer base loyalty di Preca Brummel, in accordo con le nuove norme stabilite dal GDPR.

Risultati Raggiunti
L’accentramento dei dati e della raccolta dei consensi all’interno di MagNews ha portato ad una semplificazione diretta nella gestione e ad una riduzione dei costi e del tempo impiegato nel mantenimento dell’ecosistema tecnologico.
Grazie alla possibilità di recepire in maniera flessibile le disposizioni in materia di tracciamento e inalterabilità del dato, MagNews ha permesso di trovare il giusto compromesso tra esigenze legali e di business.
Inoltre, la gestione semplificata e omogenea del patrimonio informativo ha permesso di estrarre un maggior valore dagli utenti iscritti al progetto di loyalty e ridurre il tempo speso nel pianificare e monitorare le attività di promozione programmate.