White paper

Guida alla Marketing Automation

Sapevi che adottando una strategia di Marketing Automation potresti aumentare le vendite?Inizia a pensare a tutti i contatti che sono già tuoi clienti in un’altra prospettiva: non solo acquirenti one-shot, ma persone con cui instaurare un dialogo …

Scopri di più

EMAIL MARKETING NEL B2B: Generare Lead e trovare nuovi clienti

E' possibile creare campagne di Email Marketing nel B2B che facciano realmente aumentare le opportunità di vendita? L’email marketing è un asset fondamentale e strategico per le aziende che operano nel B2B in quanto è …

Scopri di più

Banca Digitale: Come migliorare la relazione con il cliente

Oggi più che mai è fondamentale parlare di Banca Digitale, in un contesto come quello del finance, dove la concorrenza è aggressiva e la relazione con il cliente diventa sempre più fluida e digitale, cogliere …

Scopri di più

Perché creare un survey online

Perché creare un survey online? Oggi più che mai è fondamentale capire come soddisfare i tuoi clienti, il mercato è sempre più saturo di soluzioni alternative e la concorrenza diventa sempre più forte, per cui …

Scopri di più

Email Marketing per Mobile e User Experience

Tutto il mondo del digital marketing non fa che parlare di mobile.L’email, grande vecchia del digital marketing, non solo resiste brillantemente al digital che si muove, ma anzi, evolve, e non perde la sua posizione di canale preferenziale di comunicazione diretta e di conversione.

Scopri di più

Email Marketing loves Social Network

I social media, lungi dal voler sostituire con i loro sistemi di instant messaging il canale email, possono costituire un'ottima piazza su cui incontrare il tuo target ...

Scopri di più

Email Marketing Takeaways

L'Email Marketing, come tutto il mondo digitale, si presta all'ibridazione. Quello che nasce e si sviluppa, in pratica, trasforma ciò che c'era già. È per questo che sull'email marketing c'è sempre da imparare. Questo white paper, …

Scopri di più

Guida all’uso – Email Marketing

Questa guida, redatta da MagNews e dai principali player italiani dell'email marketing in collaborazione con Iab Italia, fornisce le linee guida per il business per un buon email marketing.

Scopri di più