Autostrade per l’Italia

autostrade_screenAutostrade individua in MagNews il partner giusto per risolvere le proprie esigenze: una piattaforma email marketing intelligente, solida, assolutamente affidabile.

MagNews rileva automaticamente dai sistemi gestionali interni i dati degli utenti per i quali è disponibile una nuova fattura Telepass e invia loro una notifica via email. L’utente può accedere così al servizio di consultazione elettronico, monitorando la propria situazione.

Un intero call center viene formato e autorizzato ad accedere alla piattaforma per verificare l’avvenuta ricezione delle email. In questo modo qualunque mancato recapito può essere tracciato dall’utente.

Risultati

Un servizio di altissima qualità che fidelizza gli utenti aggiornandoli costantemente.

La piattaforma è efficiente e richiede una scarsissima manutenzione: i recapiti email errati si puliscono autonomamente, il database è sempre aggiornato e puntuale, la deliverability dei messaggi è garantita al massimo.

Oggi Telepass invia circa 2.000.000 email ogni mese nel circuito fatturazione, a cui si aggiungono i circa 8.000.000 del circuito promozionale.