Assistenza Clienti

MagNews non è un semplice fornitore: è un vero e proprio compagno di viaggio.

Con MagNews non acquisti un software ma una soluzione completa, che ti affianca in ogni fase del tuo progetto.Assistenza Clienti MagNews

Con cortesia e capacità di ascolto, siamo in grado di fornire assistenza telefonica e via email e anche:

  • Formazione personalizzata online o in loco;
  • Continuità e rapidità del servizio di customer care;
  • Competenza, suggerimenti, consulenza centrata sulla specificità del tuo progetto e delle tue esigenze.

La linea telefonica diretta e gratuita è attiva dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19.

Dicono di noi…

“Sono molto soddisfatto sia della piattaforma che della rapidità e soprattutto efficacia delle risposte dell’help Desk”, Fabrizio Mecozzi, Gruppo Buffetti.

“Le poche volte che ho contattato l’assistenza è stata utilissima. Anche con la formazione mi sono trovata benissimo”, Simona Salis, BCC Multimedia.