Connettore MagNews – Dropbox

L’Integrazione tra MagNews e Dropbox è gratuita!

Grazie al connettore MagNews – Dropbox oggi il tuo sistema di email marketing e il tuo sistema di cloud storage si integrano in maniera semplice, veloce e gratuita, consentendoti una sincronizzazione periodica e automatica.
Se utilizzi Dropbox per il tuo business, attraverso questa integrazione puoi importare ogni giorno su MagNews nuove informazioni sui contatti del tuo database, ma anche template e altri file.
Nel menu principale di MagNews vai in Gestione>AppCenter. Tra le App proposte, cerca Dropbox attraverso la ricerca interna, poi clicca sul pulsante “Installa”.

connettore magNews - Dropbox 1

Terminata l’installazione posizionati sulla tab “Configurazione”, poi clicca sul pulsante “Attiva la connessione”.

connettore magNews - Dropbox 2

Comparirà un pop up per effettuare il login su Dropbox e ti verrà chiesto di consentire a MagNews di accedere al tuo Dropbox.

connettore magNews - Dropbox 3

In pochi minuti avrai abilitato il connettore. Ora potrai attivare la sincronizzazione periodica, creando un’“operazione pianificata” nel database che desideri tenere aggiornato con le informazioni contenute sui tuoi file Excel o CSV presenti in Dropbox. Potrai naturalmente servirti del nostro Team Servizi per un supporto progettuale professionale.