Ecommerce

Nel panorama italiano, il mondo ecommerce presenta grandi possibilità di crescita e di innovazione e ti offre l’opportunità di “far parlare” negozio fisico e negozio virtuale in una logica di cross canalità. Oggi puoi parlare con il tuo target direttamente o attraverso la rete di punti vendita e puoi offrirgli un’esperienza d’acquisto… direttamente dal divano!

Gli strumenti di digital marketing, utilizzati in maniera integrata, ti danno l’opportunità di raccogliere le preferenze degli utenti, guadagnando così la possibilità di incrementare sensibilmente le performance del tuo ecommerce.

Cross selling e Upselling

Con l'ecommerce hai la possibilità di implementare strategie di cross selling e up selling, sulla base del monitoraggio dei comportamenti di cluster specifici di utenti e delle abitudini di acquisto.

Scopri di più

Il tuo ecommerce

Il punto non è semplicemente dotarsi di piattaforma da riempire con i prodotti già in vendita: ora devi progettare un insieme di servizi di digital marketing in grado di tenere conto della specificità del mercato online.

Scopri di più