DEM

L’email marketing rimane la base delle pianificazioni media digitali.

Per il tuo business scegliere di investire sull’ email marketing vuol dire scegliere uno strumento di provata efficacia per ingaggiare una base di utenti già profilata, e generare lead.

Vuol dire anche competere in un mercato affollato, in cui diventa fondamentale la rilevanza della comunicazione per il target e quindi un’attenta pianificazione basata sulla segmentazione.

Noi possiamo aiutarti a definire una strategia integrata:

Email marketing Media Plan e forecast dei risultati

  • Valutazione del planning in funzione degli obiettivi aziendali, piano di segmentazione dei database e degli invii;
  • Forecast dei risultati e stima dei ritorni;
  • Bilanciamento tra acquisto di liste esterne e comunicazioni sui database aziendali.

Pianificazione e realizzazione della campagna di email marketing

  • Realizzazione delle comunicazioni tramite piattaforma proprietaria MagNews;
  • Realizzazione di Landing Page per ottimizzare la conversion;
  • Tramite il nostro centro media interno, gestione del rapporto con gli editori per l’acquisto di liste in linea con le necessità. Non utilizzando liste proprietarie, garantiamo la selezione delle liste più indicate in funzione dell’invio;
  • Gestione della privacy, delle blacklist e delle politiche di invio per segmento (opzioni stress/no stress), tramite strumenti avanzati di pianificazione (AdPlanner);
  • Integrazione con le altre attività di digital marketing (e-commerce, social media, mobile site e sviluppo app per amplificare i messaggi).

Analisi

  • Valutazione dei ROI in termini di media e in termini di attività.